Caricamento...

Raccontare Cini Boeri

Dal 26.05.2021 al 17.06.2021

Mercoledì 16 giugno si terrà, dalle ore 18 in modalità webinar e Facebook live, un incontro dedicato a Cini Boeri. Intervengono Luisa Bocchietto, Stefano Boeri, Mauro Galantino, Vittorio Livi, Dino Polverino e Franco Raggi. 2 cfp

Mercoledì 16 giugno 2021, dalle ore 18 alle ore 20, si terrà, in webinar e diretta facebook live, una serata di architettura per ricordare la figura di Cini Boeri (Milano, 19 giugno 1924 – Milano, 9 settembre 2020), in occasione della prossimità alla data di nascita. Attraverso il coinvolgimento di varie persone che l’hanno conosciuta a diversi livelli e ambiti, l’incontro ne traccerà un ritratto trasversale, tra esperienze progettuali alla scala del design e dell’architettura, impegno politico e dialogo tra colleghi. 

Programma
 16 giugno 2020 - 18:00 - 20:00

Saluti istituzionali 
Marialisa Santi, consigliere Ordine e Fondazione Ordine Architetti Milano

Introduce e modera:
Franco Raggi, architetto 

Intervengono
Luisa Bocchietto, architetto e designer
Stefano Boeri, architetto
Mauro Galantino, architetto
Vittorio Livi, designer e fondatore di FIAM Italia 
Dino Polverino, architetto
 

Dibattito 

                                                                Per seguire l'incontro

L'evento sarà trasmesso online attraverso due canali streaming, webinar (gratuito previa iscrizione obbligatoria per gli architetti, sono riconosciuti 2 cfp, frequenza minima 100%) e live facebook (senza iscrizione, senza cfp).

  • webinar 
    per gli iscritti milanesi iscrizioni tramite la propria area riservata e poi sulla piattaforma iM@teria; per gli iscritti agli altri Ordini direttamente da iM@teria
     
  • live facebook
    al giorno e ora prestabilita dell'evento accedere alla pagina Facebook di Fondazione

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Scopri di più
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Scopri di più
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Scopri di più