Convenzione tra La Biennale di Venezia e il CNAPPC - 2021

Tariffe agevolate per gli iscritti agli Ordini in occasione della 17. Mostra Internazionale di Architettura “How will we live together?" in programma dal 22 maggio al 21 novembre 2021

Continua anche nel 2021 e si rafforza ulteriormente la collaborazione tra La Biennale di Venezia e il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori - CNAPPC.

Le due Istituzioni hanno siglato una Convenzione per agevolare la partecipazione degli iscritti agli Ordini territoriali degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori alle iniziative previste in occasione della 17. Mostra Internazionale di Architettura “How will we live together?", a cura di Hashim Sarkis, in programma dal 22 maggio al 21 novembre 2021.

La Convenzione prevede, tra l’altro, una tariffa agevolata sul biglietto d’ingresso della Mostra; per gruppi fino ad un massimo di 16 persone e visitatori singoli, visite guidate e approfondimenti personalizzati a tariffa scontata; la partecipazione al Progetto “Sessione speciale”, ossia la possibilità, per gruppi di almeno 30 persone, di acquistare un pass sempre a tariffa agevolata, per accedere alle sedi espositive per tre giorni consecutivi e poter organizzare, in base alla disponibilità degli spazi, una discussione di approfondimento post visita della durata di 2 ore; la partecipazione, in presenza, con priorità d’accesso, ai Meetings on Architecture; visite esclusive anche durante gli orari di chiusura e nei giorni di chiusura con tariffe che saranno concordate di volta in volta sulla base di ogni singola richiesta ed esigenza.
Il tutto nel pieno rispetto della normativa anti covid.

Maggiori informazioni qui. Leggi qui la convenzione.