Caricamento...

Convenzione tra La Biennale di Venezia e il CNAPPC - 2021

Dal 25.05.2021 al 25.06.2021

Tariffe agevolate per gli iscritti agli Ordini in occasione della 17. Mostra Internazionale di Architettura “How will we live together?" in programma dal 22 maggio al 21 novembre 2021

Continua anche nel 2021 e si rafforza ulteriormente la collaborazione tra La Biennale di Venezia e il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori - CNAPPC.

Le due Istituzioni hanno siglato una Convenzione per agevolare la partecipazione degli iscritti agli Ordini territoriali degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori alle iniziative previste in occasione della 17. Mostra Internazionale di Architettura “How will we live together?", a cura di Hashim Sarkis, in programma dal 22 maggio al 21 novembre 2021.

La Convenzione prevede, tra l’altro, una tariffa agevolata sul biglietto d’ingresso della Mostra; per gruppi fino ad un massimo di 16 persone e visitatori singoli, visite guidate e approfondimenti personalizzati a tariffa scontata; la partecipazione al Progetto “Sessione speciale”, ossia la possibilità, per gruppi di almeno 30 persone, di acquistare un pass sempre a tariffa agevolata, per accedere alle sedi espositive per tre giorni consecutivi e poter organizzare, in base alla disponibilità degli spazi, una discussione di approfondimento post visita della durata di 2 ore; la partecipazione, in presenza, con priorità d’accesso, ai Meetings on Architecture; visite esclusive anche durante gli orari di chiusura e nei giorni di chiusura con tariffe che saranno concordate di volta in volta sulla base di ogni singola richiesta ed esigenza.
Il tutto nel pieno rispetto della normativa anti covid.

Maggiori informazioni qui. Leggi qui la convenzione.

 

Potrebbe interessarti

02.03.2026 Ordine

Governare il territorio attraverso il Piano. 25 anni dopo la riforma del Titolo V della Costituzione

Si riportano i saluti istituzionali della Presidente Francesca Scotti, nel corso dell’evento organizzato da Città Metropolitana e Comune di Milano, tenutosi a Palazzo Reale venerdì 27 febbraio 2026.

Scopri di più
12.02.2026 Ordine

Fuori dall’Ordinario. Una finestra sul mondo

Nasce "Fuori dall’Ordinario. Una finestra sul mondo": un nuovo ciclo di incontri promosso da Ordine e Fondazione, per andare oltre i confini tradizionali in cui l’Ordine degli Architetti si muove ed essere parte attiva del dibattito pubblico sul futuro della società.

Scopri di più
11.02.2026 INPS

Contributo economico per professionisti under 35

INPS fornisce chiarimenti sui contributi economici per l'avvio di attività imprenditoriali di liberi professionisti under 35 (Incentivo decreto Coesione, DL n. 60/2024). Scadenza per presentare le domande: 2 marzo 2026.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU