Caricamento...

Convenzione tra La Biennale di Venezia e il CNAPPC - 2021

Tariffe agevolate per gli iscritti agli Ordini in occasione della 17. Mostra Internazionale di Architettura “How will we live together?" in programma dal 22 maggio al 21 novembre 2021

Continua anche nel 2021 e si rafforza ulteriormente la collaborazione tra La Biennale di Venezia e il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori - CNAPPC.

Le due Istituzioni hanno siglato una Convenzione per agevolare la partecipazione degli iscritti agli Ordini territoriali degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori alle iniziative previste in occasione della 17. Mostra Internazionale di Architettura “How will we live together?", a cura di Hashim Sarkis, in programma dal 22 maggio al 21 novembre 2021.

La Convenzione prevede, tra l’altro, una tariffa agevolata sul biglietto d’ingresso della Mostra; per gruppi fino ad un massimo di 16 persone e visitatori singoli, visite guidate e approfondimenti personalizzati a tariffa scontata; la partecipazione al Progetto “Sessione speciale”, ossia la possibilità, per gruppi di almeno 30 persone, di acquistare un pass sempre a tariffa agevolata, per accedere alle sedi espositive per tre giorni consecutivi e poter organizzare, in base alla disponibilità degli spazi, una discussione di approfondimento post visita della durata di 2 ore; la partecipazione, in presenza, con priorità d’accesso, ai Meetings on Architecture; visite esclusive anche durante gli orari di chiusura e nei giorni di chiusura con tariffe che saranno concordate di volta in volta sulla base di ogni singola richiesta ed esigenza.
Il tutto nel pieno rispetto della normativa anti covid.

Maggiori informazioni qui. Leggi qui la convenzione.

 

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più