Caricamento...

Sportello Unico Edilizia: i rilievi dell'OAMi

Dal 17.05.2021 al 17.06.2021

L'Ordine di Milano ha scritto una lettera al Sindaco e al Comune segnalando alcuni disservizi e necessità di aggiornamento della piattaforma OnlyOne e dei sistemi di protocollazione

L'Ordine degli Architetti di Milano, in un'ottica di miglioramento dei processi amministrativi in edilizia, ha condiviso con il Comune di Milano alcuni tra i principali disservizi registrati dai professionisti durante l'utilizzo portale dello Sportello Unico per l'Edilizia OnlyOne e dei sistemi di protocollazione.
Tra le richieste di miglioramento del servizio: l'aggiornamento delle sezioni relative al PGT 2014/2020 non più in vigore; il mantenimento delle tempistiche di legge per la protocollazione delle pratiche; la possibilità di consultare le pratiche pregresse.
QUI la lettera inviata al Sindaco e al Comune di Milano.

In data 19 maggio, Giovanni Oggioni, direttore Area Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Milano, ha risposto accogliendo le richieste dell'OAMi e specificando le azioni in corso per l'aggiornamento della piattaforma OnlyOne.
QUI la risposta del Comune di Milano.

 

 

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più