La riforma della Pubblica Amministrazione. Il futuro non è un vicolo cieco

L'Ordine di Milano insieme ad altri Ordini italiani promuove un incontro online sulla riforma della Pubblica Amministrazione. Il 14 aprile dalle 15 alle 19. 4 cfp

Gli Ordini degli Architetti di Roma, Milano, Palermo, Catania, Reggio Calabria, Salerno, Bari, Brindisi, Bologna, Como, Ancona, Viterbo, Rieti, Sassari, Cagliari, Nuoro, Oristano, Frosinone, Latina, Biella, Teramo e Verona, grazie alla disponibilità del Presidente emerito della Corte Costituzionale Franco Gallo e del Professore di diritto pubblico comparato Francesco Clementi, hanno organizzato, per il 14 aprile dalle 15.00 alle 19.00 un incontro online gratuito sui temi della Riforma della Pubblica Amministrazione. 4 cfp deontologici.

Il programma prevede l’analisi e un’attenta riflessione sulle strategie da mettere in atto per rilanciare il sistema pubblico. Gli Ordini organizzatori dell’incontro hanno già da tempo manifestato il proprio interesse sul tema richiamando il principio della sussidiarietà e avviando un importante progetto di semplificazione per aiutare gli iscritti nello svolgimento dei procedimenti edilizi. Si è così arrivati a redigere una bozza di decreto legislativo in attuazione dell’art.5 della legge 81/2017 che verrà presentato durante l'incontro.

La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione su Im@teria. I posti disponibili sono limitati.
Il codice evento per iscriversi è ARBR06042021120517T10CFP00400.
La procedura di iscrizione, l'invio delle informazioni per partecipare e la registrazione dei crediti è curata dall'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Brindisi.

Maggiori informazioni qui