Caricamento...

Elezioni del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori 2021-2026

Dal 01.02.2021 al 01.03.2021

Il 15 marzo 2021 i Consigli degli Ordini procederanno alla votazione per il rinnovo del Consiglio Nazionale per il quinquennio 2021-2026. La pubblicazione delle candidature verrà effettuata sul sito www.awn.it

Lunedì 15 marzo 2021 tutti i Consigli degli Ordini dovranno procedere alla votazione per il rinnovo del Consiglio Nazionale per il quinquennio 2021-2026

Coloro che vogliono candidarsi (iscritti all’Albo nella sezione “A” o “B” dovranno presentare la domanda come da fac-simile entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 22 febbraio 2021, con una delle seguenti modalità:

  • Presso la segreteria del CNAPPC, in Via di Santa Maria dell’Anima 16 – Roma. La domanda dovrà essere sottoscritta in presenza del Direttore Dott. Francesco Nelli o del dipendente all’uopo delegato, unitamente a copia firmata del documento di riconoscimento. Si precisa che, a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, la consegna in sede, potrà avvenire esclusivamente nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 (lunedì e venerdì gli uffici sono chiusi). Eccezionalmente, per il 22 febbraio, ultimo giorno utile per la presentazione delle candidature, la segreteria sarà aperta dalle ore 8.30 alle ore 18.00.
     
  • Tramite Raccomandata A.R. – La domanda dovrà essere inviata in originale debitamente sottoscritta con allegata fotocopia firmata, non autenticata, di un documento di identità in corso di validità.
     
  • Tramite PEC (posta elettronica certificata all’indirizzo direzione.cnappc@archiworldpec.it; in tal caso la domanda dovrà pervenire con file in formato PDF firmato digitalmente, sempre accompagnato da copia del documento di identità, anch’essa firmata digitalmente*.
    *Verranno accettate le candidature, unitamente al documento di identità, inviate in formato PDF a mezzo PEC all’indirizzo direzione.cnappc@archiworldpec.it, anche se non firmate digitalmente.

La pubblicazione delle candidature verrà effettuata sul sito www.awn.it entro il 24 febbraio 2021.
 

Documenti:
Circolare n.2 - Elezioni del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori
Nota di convocazione del Ministero della Giustizia
Fac-simile presentazione candidatura

Potrebbe interessarti

15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più
09.07.2024 Eventi culturali

Il valore dell'architettura moderna a Milano: I incontro del ciclo Sempre Moderno

Giovedì 16 maggio si è tenuto il primo incontro del ciclo "Sempre Moderno", che ha visto gli interventi di Francesca Albani, Sara Banti, Lorenzo Bini, Andrea Canziani, Emanuela Carpani, Francesco Garutti, Stefano Passamonti e Orsina Simona Pierini. Pubblichiamo il video e un report con i temi e le questioni emerse

Scopri di più
28.06.2024 Dibattito Aperto

L'Ordine sulla ristrutturazione di San Siro: il progetto di architettura al centro della rigenerazione

Gli architetti milanesi chiedono chiarezza sul nuovo progetto dello stadio presentato pochi giorni fa da Webuild e rivendicano trasparenza sulle procedure e la centralità del concorso come strumento d’elezione per disegnare gli spazi e i luoghi più rilevanti per la comunità, nell’interesse di tutta la cittadinanza.

Scopri di più