Elezioni del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori 2021-2026

Il 15 marzo 2021 i Consigli degli Ordini procederanno alla votazione per il rinnovo del Consiglio Nazionale per il quinquennio 2021-2026. La pubblicazione delle candidature verrà effettuata sul sito www.awn.it

Lunedì 15 marzo 2021 tutti i Consigli degli Ordini dovranno procedere alla votazione per il rinnovo del Consiglio Nazionale per il quinquennio 2021-2026

Coloro che vogliono candidarsi (iscritti all’Albo nella sezione “A” o “B” dovranno presentare la domanda come da fac-simile entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 22 febbraio 2021, con una delle seguenti modalità:

La pubblicazione delle candidature verrà effettuata sul sito www.awn.it entro il 24 febbraio 2021.

Documenti:
Circolare n.2 - Elezioni del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori
Nota di convocazione del Ministero della Giustizia
Fac-simile presentazione candidatura