Caricamento...

Istituzione registro speciale C.T.U. e Commissari ad Acta

Dal 14.12.2020 al 01.02.2021

Approvata l’istituzione di elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, formati per le esigenze delle Commissioni tributarie. Invio domande entro il 30 gennaio

Il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha approvato l’istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni tributarie. L’iniziativa è motivata dall’ esigenza di selezionare specialisti, di assicurare la rotazione degli incarichi agli ispiranti Consulenti, di garantire un aggiornamento in tempo reale delle informazioni contenute nel registro e di massimizzare la trasparenza degli incarichi.

Potranno essere inseriti nello speciale registro SOLO coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).

Gli interessati dovranno inviare la domanda sottoscritta con firma digitale utilizzando il fac simile disponibile sul sito del Consiglio del Presidenza della Giustizia Tributaria (all’indirizzo https://www.giustizia-tributaria.it/documentazione nella  sezione denominata “Albo CTU: modulistica”), mediante pec indirizzata a consiglio@oamilano.it, entro e non oltre il 30 gennaio 2021.

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più