Caricamento...

Uffici Ordine: nuove disposizioni

Dal 09.11.2020 al 28.02.2021

Al fine del contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, gli uffici dell’Ordine sono temporaneamente chiusi al pubblico. L’operatività è comunque garantita da remoto

Al fine del contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, gli uffici dell’Ordine sono temporaneamente chiusi al pubblico. L’operatività è comunque garantita, gli iscritti potranno ricevere dal personale – attivo in modalità smart working - tutte le informazioni e i servizi erogabili da remoto.

Per qualsiasi richiesta o informazione Vi preghiamo di contattarci via e-mail oppure telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 16.00 ai numeri di telefono sotto indicati.


Contatti:

SEGRETERIA DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE
consiglio@ordinearchitetti.mi.it
consiglio@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Isabella Capra - Monica Dal Sacco
Tel. +39 02 62534.221 / 354

SEGRETERIA GENERALE
segreteria@ordinearchitetti.mi.it
segreteria@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Elisabetta Belloni - Federica Gallo 
Tel. +39 02 62534.211 / 355

CONSIGLIO DI DISCIPLINA
consigliodidisciplina@ordinearchitetti.mi.it
consigliodidisciplina@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Laura Zacconi - Giulia Paone
Tel. +39 02 62534.231 / 271

COMMISSIONE PARCELLE
commissione.parcelle@ordinearchitetti.mi.it
parcelle@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Caterina Rodolico
Tel +39 02 62534.251

AMMINISTRAZIONE
amministrazione@ordinearchitetti.mi.it
amministrazione@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Ornella Basilio
Tel +39 02 62534.241

PROTOCOLLO
protocollo@ordinearchitetti.mi.it
Tel. +39 02 62534.200

SEGRETERIA DI PRESIDENZA
presidente@ordinearchitetti.mi.it
Tel. +39 02 62534.222

DEONTOLOGIA E LEGISLAZIONE
deontologia@ordinearchitetti.mi.it
Tel +39 02 62534.262

La Newsletter settimanale dell'Ordine e della Fondazione conterrà tutti gli aggiornamenti riguardanti cancellazioni di eventi, ricalendarizzazioni e riorganizzazione di tutte le attività. Clicca qui per iscriverti alla Newsletter.

Potrebbe interessarti

02.07.2025 Comune di Milano

Candidature per la nomina della Commissione per il Paesaggio, triennio 2025-2028

Si rende noto agli iscritti che il Comune di Milano ha pubblicato in data 1 luglio 2025 l’"Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti della Commissione comunale per il Paesaggio per il triennio 2025-2028".

Scopri di più
01.07.2025 Comune di Milano

Comune di Milano - Incontro dedicato ai professionisti

Il Comune di Milano organizza un evento informativo di approfondimento delle “Linee di indirizzo per lo sviluppo delle attività amministrative in materia urbanistico – edilizia”.

Scopri di più
24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più