Caricamento...

Uffici Ordine: nuove disposizioni

Dal 09.11.2020 al 28.02.2021

Al fine del contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, gli uffici dell’Ordine sono temporaneamente chiusi al pubblico. L’operatività è comunque garantita da remoto

Al fine del contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, gli uffici dell’Ordine sono temporaneamente chiusi al pubblico. L’operatività è comunque garantita, gli iscritti potranno ricevere dal personale – attivo in modalità smart working - tutte le informazioni e i servizi erogabili da remoto.

Per qualsiasi richiesta o informazione Vi preghiamo di contattarci via e-mail oppure telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 16.00 ai numeri di telefono sotto indicati.


Contatti:

SEGRETERIA DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE
consiglio@ordinearchitetti.mi.it
consiglio@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Isabella Capra - Monica Dal Sacco
Tel. +39 02 62534.221 / 354

SEGRETERIA GENERALE
segreteria@ordinearchitetti.mi.it
segreteria@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Elisabetta Belloni - Federica Gallo 
Tel. +39 02 62534.211 / 355

CONSIGLIO DI DISCIPLINA
consigliodidisciplina@ordinearchitetti.mi.it
consigliodidisciplina@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Laura Zacconi - Giulia Paone
Tel. +39 02 62534.231 / 271

COMMISSIONE PARCELLE
commissione.parcelle@ordinearchitetti.mi.it
parcelle@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Caterina Rodolico
Tel +39 02 62534.251

AMMINISTRAZIONE
amministrazione@ordinearchitetti.mi.it
amministrazione@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Ornella Basilio
Tel +39 02 62534.241

PROTOCOLLO
protocollo@ordinearchitetti.mi.it
Tel. +39 02 62534.200

SEGRETERIA DI PRESIDENZA
presidente@ordinearchitetti.mi.it
Tel. +39 02 62534.222

DEONTOLOGIA E LEGISLAZIONE
deontologia@ordinearchitetti.mi.it
Tel +39 02 62534.262

La Newsletter settimanale dell'Ordine e della Fondazione conterrà tutti gli aggiornamenti riguardanti cancellazioni di eventi, ricalendarizzazioni e riorganizzazione di tutte le attività. Clicca qui per iscriverti alla Newsletter.

Potrebbe interessarti

17.12.2025 Ordine

Uffici Ordine e Fondazione: chiusura di fine anno

Per le festività natalizie, gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi dal 22 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 compresi. In questo periodo i servizi saranno sospesi e le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 7 gennaio 2026.

Scopri di più
10.12.2025 Premio Neolaureati

I vincitori del Premio Neolaureati 2025

Il 10 dicembre 2025 presso la sede dell'Ordine degli Architetti PPC di Milano sono stati annunciati i premiati dell'edizione 2025 del Premio Neolaureati, dedicato alle migliori tesi di laurea di architettura sostenute dagli studenti del Politecnico di Milano nell'anno 2024. I temi affrontati dalle tesi premiate sono stati la reindustrializzazione di infrastrutture esistenti, il rapporto tra neuroscienze e architettura e la progettazione di un campus universitario.

Scopri di più
04.12.2025 Consiglio Nazionale Architetti

SCADENZA DEL TRIENNIO FORMATIVO 2023-2025: RAVVEDIMENTO OPEROSO

Previsto anche per il triennio 2023-2025 un semestre di ravvedimento operoso con termine ultimo al 30 giugno 2026, per acquisire i crediti formativi mancanti.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU