Formazione intensiva on line

Non sei al passo con l'obbligo di aggiornamento professionale e vedi avvicinarsi la fine del triennio formativo? A novembre e dicembre 5 giornate di formazione online per un totale di 40 cfp

Il 6, 13, 20 e 27 novembre e il 4 dicembre, cinque giornate di formazione online dedicata agli architetti, per un totale di 40 cfp di cui 20 deontologici.

A seguito del buon riscontro delle precedenti edizioni, Ordine e Fondazione ripropongono, nei mesi di novembre e dicembre, una nuova versione della “Formazione Intensiva”: il formato, in considerazione dell'emergenza sanitaria in essere, prevede una formazione completamente a distanza (in modalità webinar), distribuita negli ultimi mesi dell’anno per offrire ulteriori occasioni formative a chi non ha avuto il modo o il tempo di provvedere all’obbligo di aggiornamento professionale. Alcuni appuntamenti saranno svolti in diretta, mentre altri verranno trasmessi in differita da registrazioni di eventi precedenti e proiettati in giornate prestabilite.
Le occasioni formative in totale prevedono il rilascio di 40 cfp, di cui 20 cfp sulla area formativa obbligatoria.

Le date
La formazione intensiva 2020 si svolgerà in cinque venerdì, così da facilitare la programmazione agli iscritti: il 6, 13, 20, 27 novembre e il 4 dicembre 2020.

I temi
Ecco alcuni dei temi che verranno affrontati durante le cinque giornate di formazione: equo compenso, contratti, INARCASSA, assicurazioni, deontologia e tirocini per l'area formativa obbligatoria; il rinnovamento del moderno,  approfondimenti su figure dell'architettura milanese come Asnago & Vender e Franca Helg, progettazione del retail e smart working.

6 NOVEMBRE 2020
Ore 9.30 - 13.30 - WEBINAR: I compensi dell'Architetto: una prospettiva verso l'equo compenso - 4 Cfp deontologici
Ore 14.30 - 16.30 - VIDEOPROIEZIONE: Incontro con Massimo Cacciari - 2  Cfp deontologici
Ore 17.00 - 19.00 - VIDEOPROIEZIONE: I Tirocini Professionali: un focus per i Soggetti Ospitanti - 2 Cfp deontologici

13 NOVEMBRE 2020
Ore 9.30 - 13.30 - WEBINAR: Smart Working - 4 cfp
Ore 14.30 - 16.30 - VIDEOPROIEZIONE: Il contratto professionale per un committente privato - 2 Cfp deontologici
Ore 17.00 - 19.00 - VIDEOPROIEZIONE: Asnago e Vender - 2 Cfp

20 NOVEMBRE 2020
Ore 9.30 - 13.30 - VIDEOPROIEZIONE: Rinnovare il Moderno Conoscere: archivi, repertori e regole come risorse per la professione - 4 Cfp
Ore 14.30 - 18.30  - WEBINAR: RC professionale - 4 Cfp deontologici

27 NOVEMBRE 2020
Ore 9.30 - 13.30 - VIDEOPROIEZIONE: Il retail: prassi e passaggi dalla progettazione all'attivazione - 4 Cfp
Ore 14.30 - 16.30 - WEBINAR: Uno sguardo su INARCASSA - 2 Cfp deontologici
Ore 17.00 - 19.00 - VIDEOPROIEZIONE: Serata Franca Helg - 2 Cfp

4 DICEMBRE 2020
Ore 9.30 - 13.30 - WEBINAR: Architettura, etica e deontologia - 4 Cfp deontologici
Ore 14.30 - 19.00 - VIDEOPROIEZIONE: I maestri milanesi - 4 Cfp

QUI la descrizione dei corsi
QUI locandina delle 5 giornate

Costi e iscrizioni

GIORNATA SINGOLA € 25
L'iscrizione alla singola giornata consente di frequentare tutti o solo alcuni degli appuntamenti previsti nella data prescelta.
6 Novembre - Acquista qui - Programma
13 Novembre - Acquista qui - Programma
20 Novembre - Acquista qui - Programma
27 Novembre - Acquista qui - Programma
4 Dicembre - Acquista qui - Programma

ABBONAMENTO 5 GIORNI € 75
L'iscrizione complessiva sulle 5 giornate consente di frequentare tutti o solo alcuni degli appuntamenti del programma complessivo.
ABBONAMENTO 5 GIORNI: acquista qui

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano
Ufficio Formazione- 02 62534252
formazione@ordinearchitetti.mi.it