Caricamento...

Nuovo Cerco/Offro

Dal 03.08.2020 al 30.09.2020

Da settembre la bacheca di ricerca/offerta lavoro dell'Ordine di Milano è stata trasferita su una nuova piattaforma di job placement per garantire un servizio più efficace

L'Ordine degli Architetti di Milano e la Fondazione informano che da settembre 2020 la bacheca di ricerca/offerta lavoro del sito www.ordinearchitetti.mi.it è stata trasferita su una nuova piattaforma di job placement, dedicata ad architetti, studenti, aziende e professionisti del progetto. Il progetto, in fase di sperimentazione, ha l'obiettivo di garantire un servizio più efficace e user friendly, velocizzare la ricerca di profili e posizioni lavorative offerte, aumentare la visibilità degli annunci e semplificarne la pubblicazione.
L'attuale bacheca di Cerco/Offro lavoro rimarrà attiva per la la sola consultazione e pubblicazione delle offerte di spazi e postazioni in affitto.

La nuova piattaforma di job placement è disponibile a questo link >> Jobboard
Si tratta di uno spazio aperto a chiunque, pensato per il settore dell’architettura, della progettazione e delle specializzazioni collegate. È riservato alla pubblicazione di annunci di ricerca di personale e collaboratori/trici, di offerta di professionalità e collaborazione, di opportunità di stage. La piattaforma permette ai professionisti in cerca di occupazione di inserire il proprio profilo, consultare le offerte presenti e candidarsi direttamente a quelle di loro interesse; per le società, gli studi, le aziende, di inserire le loro offerte e annunci di ricerca e consultare i profili inseriti contattando quelli di loro interesse.
Il servizio di pubblicazione di annunci e dei profili è gratuito. La pubblicazione degli annunci è sottoposta alla preventiva approvazione da parte della Fondazione dell’Ordine. La pubblicazione degli annunci segue una periodicità settimanale.

Scarica qui le istruzioni per l'utilizzo della nuova piattaforma.

Vuoi pubblicare un annuncio di offerta / ricerca lavoro o il tuo profilo?

Vai alla piattaforma collegata jobboard

Vuoi pubblicare un annuncio di offerta di spazi / postazioni in affitto?

Compila il form a questa pagina

 

Potrebbe interessarti

15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più
09.07.2024 Eventi culturali

Il valore dell'architettura moderna a Milano: I incontro del ciclo Sempre Moderno

Giovedì 16 maggio si è tenuto il primo incontro del ciclo "Sempre Moderno", che ha visto gli interventi di Francesca Albani, Sara Banti, Lorenzo Bini, Andrea Canziani, Emanuela Carpani, Francesco Garutti, Stefano Passamonti e Orsina Simona Pierini. Pubblichiamo il video e un report con i temi e le questioni emerse

Scopri di più
28.06.2024 Dibattito Aperto

L'Ordine sulla ristrutturazione di San Siro: il progetto di architettura al centro della rigenerazione

Gli architetti milanesi chiedono chiarezza sul nuovo progetto dello stadio presentato pochi giorni fa da Webuild e rivendicano trasparenza sulle procedure e la centralità del concorso come strumento d’elezione per disegnare gli spazi e i luoghi più rilevanti per la comunità, nell’interesse di tutta la cittadinanza.

Scopri di più