Caricamento...

Corso base prevenzione incendi - D.M. Agosto 2011

Dal 18.05.2020 al 10.06.2020

Dal 9 giugno, Corso base di Prevenzione Incendi finalizzato all’iscrizione all'Albo del Ministero dell'Interno. Modalità webinar. Esame finale il 4 e 5 novembre. 20 cfp

La Fondazione dell'Ordine, in collaborazione con il Gruppo di Lavoro di Prevenzione Incendi, il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Milano, organizza il Corso base di Prevenzione Incendi finalizzato all’iscrizione all'Albo del Ministero dell'Interno (D.M. 5 agosto 2011, art. 4).
Riconosciuti 20 cfp agli architetti

Il corso, dalla durata di 120 ore, si terrà in modalità webinar (on line, in diretta) e inizierà martedì 9 giugno 2020. L'ultimo appuntamento è calendarizzato per il 22 ottobre 2020. Il link per la partecipazione al corso verrà inviato via email una settimana prima della data di inizio.

Il superamento dell’esame finale (4 e 5 novembre 2020) consentirà l’iscrizione all’Albo Ministeriale. Tale iscrizione permetterà al professionista di redigere progetti di prevenzione incendi col metodo dell’approccio ingegneristico, certificazioni di impianti e strutture antincendio.

Il programma dettagliato con giorni e orari delle singole lezioni è scaricabile qui

Costo
Il costo di iscrizione al corso è di €1.000,00 + I.V.A.

Modalità di iscrizione
Per iscriversi è necessario versare un acconto pari a 600 + IVA (600 + 132 Euro).
ACQUISTA QUI IL CORSO (primo acconto)

Il saldo dovrà essere corrisposto acquistando il CORSO BASE PREVENZIONE INCENDI - D.M. 5 AGOSTO 2011_Parte 2 che sarà disponibile all'interno del nostro e-shop una settimana prima dell'inizio del corso.

INFO
Ufficio Formazione
formazione@ordinearchitetti.mi.it

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più