Caricamento...

Elezioni INARCASSA: i risultati

Dal 21.04.2020 al 28.04.2020

Pubblicati i risultati delle elezioni per il rinnovo del Comitato dei Delegati di Inarcassa per il quinquennio 2020/2025. Per Milano, gli architetti eletti sono: Rita Bernini, Simona Ferradini, Annalisa Scandroglio e Caterina Parrello

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha proclamato, nella riunione del 20 aprile 2020, entro i termini previsti dall'art.11 del Regolamento Elettorale, gli eletti alla carica di rappresentante provinciale e ha formalizzato l'avvenuta ricostituzione del Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2020/2025.

Per Milano, gli architetti eletti sono: Rita Bernini, Simona Ferradini, Annalisa Scandroglio e Caterina Parrello.

QUI l'elenco nazionale degli architetti delegati

Come previsto dall'art.11 del "Regolamento sulla modalità di votazione per la elezione dei componeti il Comitato Nazionale dei delegati Inarcassa", il nuovo Comitato Nazionale dei Delegati sarà convocato dal Presidente di Inarcassa, per il suo insediamento, entro trenta giorni dalla data di cui al comma 1, ma comunque non prima della naturale scadenza del Comitato Nazionale dei Delegati uscente.

Tutte le informazioni sul sito di Inarcassa

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più