Caricamento...

Bando RIGENERA: posticipato al 17 luglio 2020 il termine per la partecipazione al Premio

Alla luce dell'emergenza sanitaria relativa alla diffusione del virus COVID-19, l'Ordine degli Architetti di Reggio Emilia e il Ministero dei Beni Culturali e Turismo hanno rimandato lo svolgimento delle attività di RIGENERA - FESTIVAL DELL'ARCHITETTURA ai mesi di settembre/ottobre 2020, dal 21 settembre al 22 ottobre

Di conseguenza i termini di consegna del Premio RIGENERA sono prorogati dal 10/04/2020 a venerdì 17/07/2020 ore 12:00.

Scarica qui il bando per la partecipazione al Premio

***

Il Premio RIGENERA ideato dall’Ordine degli Architetti PPC di Reggio Emilia, Comune di Reggio Emilia e Stu Reggiane Spa, in occasione della prima edizione di “RIGENERA – Festival dell’Architettura” promosso dal MIBACT – Direzione Generale Creatività Contemporanea, porta all’attenzione del pubblico quelle opere che sperimentano un’idea di Rigenerazione Urbana che la città di Reggio Emilia sta elaborando nel corso degli anni: un approccio diverso, per generare qualcosa di nuovo, utile e bello, che ambisce a migliorare la qualità di vita delle persone.

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più