Bando RIGENERA: posticipato al 17 luglio 2020 il termine per la partecipazione al Premio

Alla luce dell'emergenza sanitaria relativa alla diffusione del virus COVID-19, l'Ordine degli Architetti di Reggio Emilia e il Ministero dei Beni Culturali e Turismo hanno rimandato lo svolgimento delle attività di RIGENERA - FESTIVAL DELL'ARCHITETTURA ai mesi di settembre/ottobre 2020, dal 21 settembre al 22 ottobre

Di conseguenza i termini di consegna del Premio RIGENERA sono prorogati dal 10/04/2020 a venerdì 17/07/2020 ore 12:00.

Scarica qui il bando per la partecipazione al Premio

***

Il Premio RIGENERA ideato dall’Ordine degli Architetti PPC di Reggio Emilia, Comune di Reggio Emilia e Stu Reggiane Spa, in occasione della prima edizione di “RIGENERA – Festival dell’Architettura” promosso dal MIBACT – Direzione Generale Creatività Contemporanea, porta all’attenzione del pubblico quelle opere che sperimentano un’idea di Rigenerazione Urbana che la città di Reggio Emilia sta elaborando nel corso degli anni: un approccio diverso, per generare qualcosa di nuovo, utile e bello, che ambisce a migliorare la qualità di vita delle persone.