Caricamento...

Emergenza COVID-19: iscrizione e cancellazione Albo

Dal 06.04.2020 al 06.05.2020

A seguito dell'emergenza Covid-19, ed in ottemperanza alle misure previste dal Governo, le modalità di presentazione della domanda di iscrizione e cancellazione dall'Albo sono provvisoriamente sostituite dalla procedura online

In ottemperanza alle misure previste dal Governo per il contenimento del contagio, la presentazione della domanda di iscrizione o di cancellazione dall’Albo, può avvenire solo previo appuntamento da concordare telefonicamente chiamando il numero n. 02625354211/0262534355 oppure inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.mi.it.

La modulistica:

Domanda nuova iscrizione cittadini italiani .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Domanda nuova iscrizione cittadini UE .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Domanda nuova iscrizione cittadini extra-UE .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Domanda di iscrizione per trasferimento da altro Albo .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Richiesta di trasferimento ad altro Albo .doc

Richiesta di cancellazione .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Allegati

Fac-simile della dichiarazione sostitutiva di certificazione .doc
Dichiarazione tassa regionale di abilitazione .doc

Informativa privacy.doc

La domanda di iscrizione o di cancellazione verrà deliberata nella prima seduta di Consiglio in calendario, successivamente ne verrà data comunicazione all'interessato.

Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere a: segreteria@ordinearchitetti.mi.it

Potrebbe interessarti

04.12.2025 Consiglio Nazionale Architetti

SCADENZA DEL TRIENNIO FORMATIVO 2023-2025: RAVVEDIMENTO OPEROSO

Previsto anche per il triennio 2023-2025 un semestre di ravvedimento operoso con termine ultimo al 30 giugno 2026, per acquisire i crediti formativi mancanti.

Scopri di più
03.12.2025 Inarcassa

INARCASSA: dichiarazioni dei redditi e dei volumi d'affari 2024

Si ricorda ai professionisti titolari di partita IVA e iscritti a INARCASSA che coloro che non hanno presentato la dichiarazione entro il 31 ottobre possono farlo senza sanzioni entro il 31 dicembre, purché l’eventuale saldo del conguaglio annuale avvenga entro lo stesso termine.

Scopri di più
26.11.2025 Call

CALL: Variante PGT del Comune di Milano - Suggerimenti e proposte

L'Ordine apre una call per ricevere suggerimenti e proposte per la parziale variante al PGT del Comune di Milano. Gli iscritti sono invitati a mandare i propri contributi entro il 5 dicembre 2025.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU