Caricamento...

Sketchmob #iorestoacasa

Dal 20.03.2020 al 22.03.2020

Sabato 21 marzo alle h.16 nuova edizione di Sketchmob italia: si disegnerà tutti insieme, ma restando ognuno nella propria abitazione. I disegni saranno pubblicati su Facebook con l'hashtag #iorestoacasa

Sabato 21 marzo 2020 nuova edizione di Sketchmob Italia in collaborazione con la Fondazione dell'Ordine degli Architetti: disegneremo tutti assieme, ma restando ognuno nella propria abitazione.
Visto il momento che stiamo vivendo e aderendo all’appello di stare a casa per contribuire a diminuire il contagio del Covid-19, si invitano architetti, designer, illustratori, studenti e appassionati di disegno a raffigurare una vista della loro casa e a condividerla su Facebook con gli hashtag #iorestoacasa #sketchmobitalia.

L’appuntamento è on-line dalle 16 alle 18: due ore per pubblicare in tempo reale sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/SketchmobItalia non solo disegni, ma anche foto e video dell’ambiente rappresentato e del soggetto che disegna.
Verrà creato all’interno della pagina https://www.facebook.com/SketchmobItalia un apposito evento nel quale verrà raccolta tutta la documentazione.
Lì ciascuno potrà caricare autonomamente disegni, foto e video.

L'iniziativa è promossa da Arkipelag e Alterstudio Partners ed è organizzata a cura di Stefan Davidovici, Marco Muscogiuri, Matteo Schubert e Irina Suteu.

Potrebbe interessarti

20.10.2025 Consiglio Nazionale Architetti

Fermo della piattaforma e-learning del CNAPPC

Martedì 21 ottobre 2025 è previsto un fermo tecnico della piattaforma del CNAPPC (Moodle).

Scopri di più
17.10.2025 Eventi culturali

Bambine/i all'Ordine. Laboratorio creativo di SOU MILANO

La School of Architecture for Children in visita all’Ordine degli Architetti per riflettere sul mestiere dell’architetto e sperimentarsi in un esercizio tra città e immaginazione.

Scopri di più
10.10.2025 Corsi

CNAPPC: Corso per coordinatori di concorsi di progettazione

Il ciclo formativo, organizzato dal CNAPPC, si svolgerà tra ottobre e novembre 2025.

Scopri di più