Agenzia Entrate: nuove disposizioni

Dal 10.03.2020 al 07.04.2020

Da lunedì 23 marzo 2020 l'Ufficio Provinciale - Territorio di Milano dell'Agenzia delle Entrate sospende la ricezione del pubblico. Le attività di competenza saranno svolte in modalità lavoro agile

A seguito dell'emanazione dell’Ordinanza n. 515 del 22 marzo 2020 del Presidente della Regione Lombardia che prevede ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, da lunedì 23 marzo 2020 l'Ufficio Provinciale - Territorio di Milano dell'Agenzia delle Entrate sospenderà la ricezione del pubblico. Le attività di competenza saranno svolte in modalità lavoro agile (smart working).

Presso le Aree Servizi di Pubblicità Immobiliare di Milano 1 e Milano 2 l’accettazione delle formalità è sospesa da ogni canale.

È possibile contattare l'Ufficio all’indirizzo mail upt.milano@agenziaentrate.it e all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata up_milano@pce.agenziaterritorio.it