Caricamento...

Salone del Mobile rimandato a giugno 2020

Dal 26.02.2020 al 09.03.2020

Il Salone del Mobile 2020 è stato rinviato: sarà dal 16 al 21 giugno. Il cda della manifestazione ha comunicato la decisione in considerazione dell'emergenza sanitaria del Coronavirus in Italia

Vista l’emergenza del virus COVID-19, il Consiglio di amministrazione di Federlegno Arredo Eventi si è riunito in questi giorni per stabilire se posticipare o confermare l'appuntamento con l'edizione 2020 del Salone del Mobile, in programma dal 21 al 26 aprile. 

La decisione, che chiama le aziende a un'importante prova di responsabilità, è stata di posticiparlo a giugno.
Le nuove date: dal 15 al 21 giugno 2020.
Conseguentemente anche la programmazione del Fuorisalone subirà delle modifiche.

L'edizione 2020 della Manifestazione è dunque confermata, seppur rinviata, per consentire alle imprese di presentare il proprio lavoro al pubblico internazionale che attende l'appuntamento annuale con il Salone del Mobile Milano quale punto di riferimento della creatività e del design.

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più