Caricamento...

Bando di selezione pubblica: responsabile di segreteria C1. Elenco Ammessi e avviso prove scritte

Dal 30.01.2020 al 01.03.2020

ELENCO AMMESSI e AVVISO PROVA SCRITTA TEORICA E PRATICA - bando di selezione pubblica per responsabile di segreteria C1

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Responsabile di Segreteria” – categoria C, posizione economica C1.

Considerato che nella stesura del bando sono stati riscontrati alcuni refusi nel testo definitivamente pubblicato sul sito dell’Ordine in data 22 novembre 2019, pubblichiamo una errata corrige e, per agevolare la preparazione delle prove selettive da parte dei Candidati, pubblichiamo anche un elenco della “Normativa di riferimento

Si pubblica di seguito l’elenco degli ammessi alle due Prove Scritte, Teorica e Pratica, come previsto dall’art. 7 del bando:

AVVISO PROVA SCRITTA TEORICA E PRATICA 

Il programma utilizzato in sede concorsuale sarà OPEN OFFICE

Data e luogo delle prove

Le prove si terranno venerdì 21 febbraio 2020 dalle 9.30 alle 12.00 presso la sede della società Selexi, all’interno del Centro Direzionale Valtorta, sito in Milano via Gerolamo Vida n. 11.

Registrazione dei partecipanti

Dalle ore 9.30 alle ore 10.00 si procederà con la registrazione dei partecipanti. I partecipanti sono ammessi nell'aula delle prove previa identificazione personale effettuata attraverso un documento in corso di validità

Durata delle prove

Saranno concessi 45 minuti complessivi e continuativi per la prova scritta teorica e 60 minuti complessivi e continuativi per la prova scritta pratica, a partire dal momento che sarà fissato dal Presidente della Commissione esaminatrice.

 

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più