Caricamento...

Sportello gratuito Architettura e Management

Dal 13.01.2020 al 02.12.2020

Proseguono online gli sportelli di consulenza "Architettura e management". Esperti SDA Bocconi a disposizione degli iscritti per analizzare le problematiche legate alla gestione dello studio. 1 cfp

Proseguono gli sportelli di consulenza su tematiche di gestione manageriale dello studio di architettura. Esperti e docenti SDA Bocconi saranno a disposizione degli iscritti per analizzare le problematiche legate alla strategia, al marketing, alla comunicazione, alla gestione delle persone, dei numeri di studio e dei progetti.

Per fissare un appuntamento è necessario inviare una mail a segreteria@ordinearchitetti.mi.it.
Per la consulenza gratuita di circa un'ora è necessario, oltre a contattare la segreteria dell'Ordine, compilare questo modulo, sintetizzando in una frase il tema che si intende trattare con i consulenti.
Per via dell'emergenza sanitaria in corso, gli incontri si terranno in versione telematica (Skype o Zoom).

La partecipazione agli sportelli dà diritto a 1 cfp.

Prossimo appuntamento su prenotazione
martedì 1 dicembre ore 9 - 12

Potrebbe interessarti

20.10.2025 Consiglio Nazionale Architetti

Fermo della piattaforma e-learning del CNAPPC

Martedì 21 ottobre 2025 è previsto un fermo tecnico della piattaforma del CNAPPC (Moodle).

Scopri di più
17.10.2025 Eventi culturali

Bambine/i all'Ordine. Laboratorio creativo di SOU MILANO

La School of Architecture for Children in visita all’Ordine degli Architetti per riflettere sul mestiere dell’architetto e sperimentarsi in un esercizio tra città e immaginazione.

Scopri di più
10.10.2025 Corsi

CNAPPC: Corso per coordinatori di concorsi di progettazione

Il ciclo formativo, organizzato dal CNAPPC, si svolgerà tra ottobre e novembre 2025.

Scopri di più