Avviso per l'individuazione dei componenti della commissione giudicatrice per i lavori di realizzazione del Polo Culturale di Vedano al Lambro e per la riqualificazione della via Ferrari. Scadenza 31 gennaio 2020

Il Comune di Vedano al Lambro ha pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse finalizzata alla selezione dei componenti della Commissione giudicatrice per la Procedura aperta di rilevanza euro unitaria per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi alle progettazioni dell’aggiornamento della fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva e al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento della direzione lavori e del coordinamento alla sicurezza in fase di esecuzione, inerenti ai lavori di realizzazione del Polo Culturale di Vedano al Lambro e per la riqualificazione della via Ferrari.

Scadenza per la manifestazione d'interesse: 31 gennaio 2020 alle ore 14:00

L’attività richiesta alla Commissione giudicatrice è riportata nel disciplinare di gara disponibile QUI.
L’attività della Commissione giudicatrice si svolgerà obbligatoriamente dopo il termine della fase amministrativa, quindi, indicativamente, nel corso del mese di febbraio e dovrà esaurirsi in massimo 30 giorni complessivi e comunque non oltre il 31 marzo 2020.

Scarica qui l'avviso
Scarica qui il modulo per la candidatura