Caricamento...

Avviso per l'individuazione dei componenti della commissione giudicatrice per i lavori di realizzazione del Polo Culturale di Vedano al Lambro e per la riqualificazione della via Ferrari. Scadenza 31 gennaio 2020

Il Comune di Vedano al Lambro ha pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse finalizzata alla selezione dei componenti della Commissione giudicatrice per la Procedura aperta di rilevanza euro unitaria per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi alle progettazioni dell’aggiornamento della fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva e al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento della direzione lavori e del coordinamento alla sicurezza in fase di esecuzione, inerenti ai lavori di realizzazione del Polo Culturale di Vedano al Lambro e per la riqualificazione della via Ferrari.

Scadenza per la manifestazione d'interesse: 31 gennaio 2020 alle ore 14:00

L’attività richiesta alla Commissione giudicatrice è riportata nel disciplinare di gara disponibile QUI.
L’attività della Commissione giudicatrice si svolgerà obbligatoriamente dopo il termine della fase amministrativa, quindi, indicativamente, nel corso del mese di febbraio e dovrà esaurirsi in massimo 30 giorni complessivi e comunque non oltre il 31 marzo 2020.

Scarica qui l'avviso
Scarica qui il modulo per la candidatura

 

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più