Caricamento...

Bando di selezione pubblica: collaboratore amministrativo B1. Risultati prove scritte

Dal 17.12.2019 al 17.01.2020

Pubblichiamo i risultati delle due Prove Scritte, Teorica e Pratica, relative al bando di selezione pubblica per collaboratore amministrativo B1

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Collaboratore amministrativo” – categoria B, posizione economica B1

Si pubblica di seguito l’elenco, in ordine di punteggio, dei candidati che hanno sostenuto le due prove scritte, teorica e pratica:

È possibile consultare online gli atti della prova teorica attraverso il portale http://consultazioneonline.ilmiotest.it inserendo il Pin e la Password consegnati al momento della registrazione.

Per quanto riguarda la prova pratica è possibile consultare qui l’esatta compilazione dello schema con l’imputazione dei valori sia nello stato patrimoniale che nel conto economico.

Potranno sostenere la prova orale solo i candidati che hanno conseguito nelle due prove una valutazione di almeno 50/60.

Data e luogo della prova orale:

La prova orale si terrà il giorno 17 gennaio 2020 a partire dalle ore 10.00 presso la sede dell’Ordine sita in Milano via Solferino 19.

 

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più