AOUMM e BDR Bureau raccontano progetti e concorsi

Dal 25.11.2019 al 05.12.2019

Giovedì 5 dicembre si terrà una serata all’insegna dei giovani talenti dell’architettura. In via Solferino 17, dalle 18 alle 21 con Luca Astorri, AOUMM e Simona della Rocca, BDR Bureau, vincitori di due #concorrimi. 2 cfp

Giovedì 5 dicembre, presso la nostra sede, si terrà una serata all’insegna dei giovani talenti dell’architettura affermati.
Alle 18.00, rendez vous con gli studi AOUMM e BDR Bureau, entrambi vincitori di due concorsi internazionali di progettazione, uno a Milano (AOUMM, concorso Attra/Verso San Cristoforo, piattaforma concorrimi) e uno a Torino (BDR, concorso Torino Fa Scuola, piattaforma concorrimi). La realizzazione del progetto torinese – la trasformazione della scuola secondaria E. Fermi – è valsa ai BDR Bureau la nomina di Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2019 e la menzione per la categoria Opere di Restauro o Recupero alla recente Festa dell’Architetto del CNAPPC.

Programma
Ore 18:00 introduzione a cura di Paolo Mazzoleni, Presidente Ordine Architetti Milano
Ore 18:10 breve presentazione sponsor Cordivari Srl, Res Srl
Ore 18:15 Interventi di: Studio AOUMM, Studio BDR Bureau