Caricamento...

AOUMM e BDR Bureau raccontano progetti e concorsi

Dal 25.11.2019 al 05.12.2019

Giovedì 5 dicembre si terrà una serata all’insegna dei giovani talenti dell’architettura. In via Solferino 17, dalle 18 alle 21 con Luca Astorri, AOUMM e Simona della Rocca, BDR Bureau, vincitori di due #concorrimi. 2 cfp

Giovedì 5 dicembre, presso la nostra sede, si terrà una serata all’insegna dei giovani talenti dell’architettura affermati.
Alle 18.00, rendez vous con gli studi AOUMM e BDR Bureau, entrambi vincitori di due concorsi internazionali di progettazione, uno a Milano (AOUMM, concorso Attra/Verso San Cristoforo, piattaforma concorrimi) e uno a Torino (BDR, concorso Torino Fa Scuola, piattaforma concorrimi). La realizzazione del progetto torinese – la trasformazione della scuola secondaria E. Fermi – è valsa ai BDR Bureau la nomina di Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2019 e la menzione per la categoria Opere di Restauro o Recupero alla recente Festa dell’Architetto del CNAPPC.

Programma
Ore 18:00 introduzione a cura di Paolo Mazzoleni, Presidente Ordine Architetti Milano
Ore 18:10 breve presentazione sponsor Cordivari Srl, Res Srl
Ore 18:15 Interventi di: Studio AOUMM, Studio BDR Bureau
Ore 19:45 domande e dibattito
Ore 20:00 breve presentazione sponsor Saviola Holding Srl, Smartwood Srl
Ore 20:05 saluti e chiusura

Modera Stefano Rigoni, Consigliere segretario dell’Ordine Architetti Milano, con delega ai concorsi

Segue cocktail

2 cfp

ISCRIZIONI QUI

Media Partner Evento
Il Gruppo Editoriale DDW (riviste DDN, OF ARCH, DHD, online DDN TV)
in collaborazione con Arianna Callocchia

con il supporto di CORDIVARI, RES, SAVIOLA HOLDING, SMARTWOOD

si ringrazia Treccani  - la cultura italiana Leonardo 500

Potrebbe interessarti

16.05.2024 Call

Sempre Moderno: open call di fotografia

Nell'ambito del progetto "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti PPC Milano apre una open call di fotografia, invitando architetti, studenti, fotografi e appassionati, a inviare un “trittico” di immagini aventi come soggetto un edificio della seconda metà del Novecento costruito nel territorio della città metropolitana di Milano. Le fotografie, visionate da una commissione, saranno esposte in una mostra che verrà allestita presso la sede dell'Ordine degli Architetti PPC di Milano nell'autunno 2024. Consegna entro il 3 settembre 2024

Scopri di più
15.05.2024 Call

Il Gruppo di lavoro Forense dell'Ordine si rinnova

L’Ordine degli Architetti di Milano apre una call per rinnovare il Gruppo di lavoro sull’attività di CTU, Periti e valutatori, selezionando architetti disponibili a un impegno atto a monitorare l'evoluzione della normativa e della cultura specifica in materia forense.

Scopri di più
10.05.2024 Normativa

L’applicazione del principio dell’equo compenso è inderogabile anche nei contratti pubblici

L'Ordine di Milano commenta, con una nota dell'architetto Carlo Lanza, la circolare del Consiglio Nazionale sull'applicazione del principio dell'equo compenso, per contrastare un’interpretazione penalizzante per la professionalità dei professionisti impegnati in contratti pubblici.

Scopri di più