Caricamento...

Bando di selezione pubblica: responsabile di segreteria C1

Dal 21.11.2019 al 21.12.2019

L’Ordine degli Architetti ha attivato la procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posti di pianta organica di tipo AMMINISTRATIVO-RESPONSABILE DI SEGRETERIA

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Responsabile di Segreteria” – categoria C, posizione economica C1"

L’Ordine degli Architetti ha attivato la procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posti di pianta organica di tipo AMMINISTRATIVO-RESPONSABILE DI SEGRETERIA Categoria C - posizione economica C1.

In allegato il bando, la domanda di partecipazione.

DESCRIZIONE DEL PROFILO

Il personale sarà adibito allo svolgimento delle attività responsabile di segreteria, funzionali al perseguimento degli scopi istituzionali attribuiti all’Ordine dal decreto legislativo 23.10.25 N. 2537 e s.m.i.

Tale profilo richiede un buon livello di conoscenze giuridiche per la gestione dei procedimenti amministrativi dell’Ordine.

Nello specifico, le mansioni riguarderanno:
- lo svolgimento delle attività della segreteria del Consiglio dell’Ordine e la gestione e coordinamento del personale dell’Ordine;
- assistenza alle sedute di consiglio con verbalizzazioni conseguenti;
- contatti con enti terzi, ministeri, altre amministrazioni pubbliche;
- tutte le altre eventuali mansioni in conformità della declaratoria contrattuale allegata.

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Scopri di più
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Scopri di più
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Scopri di più