GAe Engineering 10Y: il tour nel quartiere Porta Nuova Garibaldi

Dal 12.11.2019 al 23.11.2019

GAe Engineering compie 10 anni, per l'occasione la società ha organizzato nella giornata del 22 novembre un tour guidato in zona Porta Nuova Garibaldi: dalla Biblioteca degli Alberi alla Torre Unipol. 1 cfp in autocertificazione

GAe Engineering compie 10 anni e per l'occasione ha organizzato, nella giornata di venerdì 22 novembre, un tour guidato in zona Porta Nuova Garibaldi durante il quale verranno condivise le esperienze maturate dalla società nell'area.

L’evento, intitolato “GAe Engineering 10Y: Esperienza, Innovazione, Creatività. Dalla progettazione alla costruzione fino alla gestione”, prenderà inizio dalla Fondazione Catella, via Gaetano de Castilia 28, e prevede cinque tappe di un'ora ciascuna.
Il tour sarà attivo dalle 10.00 alle 16.45, con la sola interruzione dalle 13:30 alle 14:30.

1 cfp in autocertificazione

ISCRIZIONE GRATUITA QUI

ORE 9:00
Registrazione partecipanti
La registrazione resterà aperta, presso la sede della Fondazione Catella, durante tutta la durata dell’evento.

ORE 9:30
Introduzione ai temi trattati
Giuseppe G. Amaro GAe Engineering

ORE 10:00
Inizio del tour | Sono previste, in gruppi da 20 persone su ciascuna area, visite guidate da un’ora, oltre 15 minuti per gli spostamenti.
Il tour resterà attivo dalle 10:00 alle 16:45 con la sola interruzione dalle 13:30 alle 14:30.

Aree visitabili
Porta Nuova Garibaldi _ Safety&Security Buildings
La gestione complessiva della sicurezza secondo le previsioni dei D.Lgs. 81/2008 e DPR 151/2011

Biblioteca degli Alberi _ Safety&Security Events