Caricamento...

Variazione circoscrizionale – Nuovo Comune Amministrativo di Vermezzo con Zelo

Dal 24.10.2019 al 24.11.2019

Dal 4 novembre 2019 per i comuni di Vermezzo e Zelo Surrigone (ora unificati in Vermezzo con Zelo) saranno sospesi tutti i servizi relativi all'acquisizione degli atti catastali

Agenzia delle Entrate. L’Ufficio Provinciale – Territorio di Milano, a seguito di formale richiesta di fusione dei Comuni di Vermezzo e Zelo Surrigone nel nuovo comune amministrativo di Vermezzo con Zelo, avvierà le operazioni di aggiornamento degli archivi e delle procedure in uso nell’Agenzia. 

Pertanto dal 4 novembre 2019 per tali Comuni saranno sospesi tutti i servizi relativi all’acquisizione degli atti catastali, quali Pregeo, Docfa, istanze di rettifica, nonché il rilascio di documentazione e certificazione quali visure del Catasto Terreni e del Catasto Fabbricati, visure della mappa, rilascio degli estratti di mappa per l’aggiornamento cartografico e ogni altro servizio di aggiornamento degli archivi. 

A conclusione dell’attività di aggiornamento degli archivi per i comuni interessati, relative alle operazioni di identificazione dei beni con la nuova nomenclatura riguardante il Codice Comune e la Sezione Censuaria per il catasto Fabbricati e il Catasto Terreni, sarà cura dell'Ufficio Provinciale di Trieste comunicare la data di attivazione dei servizi.

Potrebbe interessarti

04.12.2025 Consiglio Nazionale Architetti

SCADENZA DEL TRIENNIO FORMATIVO 2023-2025: RAVVEDIMENTO OPEROSO

Previsto anche per il triennio 2023-2025 un semestre di ravvedimento operoso con termine ultimo al 30 giugno 2026, per acquisire i crediti formativi mancanti.

Scopri di più
03.12.2025 Inarcassa

INARCASSA: dichiarazioni dei redditi e dei volumi d'affari 2024

Si ricorda ai professionisti titolari di partita IVA e iscritti a INARCASSA che coloro che non hanno presentato la dichiarazione entro il 31 ottobre possono farlo senza sanzioni entro il 31 dicembre, purché l’eventuale saldo del conguaglio annuale avvenga entro lo stesso termine.

Scopri di più
26.11.2025 Call

CALL: Variante PGT del Comune di Milano - Suggerimenti e proposte

L'Ordine apre una call per ricevere suggerimenti e proposte per la parziale variante al PGT del Comune di Milano. Gli iscritti sono invitati a mandare i propri contributi entro il 5 dicembre 2025.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU