Caricamento...

Bando di selezione pubblica: collaboratore amministrativo

Dal 11.10.2019 al 11.11.2019

Bando di selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Collaboratore amministrativo” – categoria B, posizione economica B1. Scadenza: 10 novembre 2019

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Collaboratore amministrativo” – categoria B, posizione economica B1.
Pubblicato per estratto sulla G.U. 4^ Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 81 dell’11/10/2019.
Scadenza presentazione domande di partecipazione 10 novembre 2019.

Il personale sarà adibito allo svolgimento delle attività amministrative funzionali al perseguimento degli scopi istituzionali attribuiti all’Ordine degli Architetti di Milano.
Nello specifico il personale sarà adibito allo svolgimento delle attività amministrative di addetto all’Ufficio di Contabilità dell’Ordine.
Le mansioni richieste faranno riferimento a quanto indicato e previsto nella declaratoria contrattuale per l’Area B all’interno del vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro relativo al personale del comparto Funzioni Centrali.

BANDO DI SELEZIONE
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più