Caricamento...

Natura in città: Biodiersità Paesaggio Partecipazione - 27 e 28 settembre

Dal 24.09.2019 al 29.09.2019

Anche quest’anno AIAPP partecipa a Greenweek, la kermesse milanese organizzata dal Comune di Milano con Università, Ordini professionali, associazioni e cittadini per ragionare e costruire insieme il verde in città, e oltre.

Due gli appuntamenti AIAPP:

Venerdì 27 settembre: convegno Natura in città: biodiversità paesaggio partecipazione, con i partner GreencityItalia, WWF, SIEP-IALE, UniBocconi, UniFirenze,… onlus cittadine, e accreditato presso l'Ordine Architetti e Agronomi Forestali della Provincia di Milano.

Sabato 28 settembre: visita ad un’oasi naturalistica urbana, guidata da esperti e dall’associazione che da anni se ne occupa.

Entrambi gli appuntamenti AIAPP sono a partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti.

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più