Caricamento...

Divisare: accesso gratuito per gli iscritti

Dal 10.09.2019 al 30.11.2019

È attiva la convenzione tra l’Ordine di Milano e Divisare, la piattaforma online per la consultazione e condivisione di progetti: da settembre tutti i nostri iscritti potranno accedervi gratuitamente e senza limitazioni

È attiva la convenzione tra l’Ordine degli Architetti di Milano e Divisare, la piattaforma online internazionale per la consultazione e condivisione di progetti di architettura.
A partire da settembre 2019 tutti i nostri iscritti potranno accedere gratuitamente e senza limitazioni all'archivio Divisare. 

Divisare è un archivio di architettura contemporanea che raccoglie oltre 30 mila schede di progetto selezionate e suddivise in più di 600 collezioni raccolte in 10 macro aree tematiche (dagli elementi architettonici all’atlante delle realizzazioni concorsuali, dai componenti di arredo agli esempi di tipologie residenziali, ecc.). 

Per usufruire del servizio gratuito iscriversi al sito www.divisare.com inserendo l'Ordine di Milano come Ordine di appartenenza e indicare il proprio numero di matricola.
Il nostro staff provvederà, nel giro di qualche giorno, a confermare la vostra iscrizione.

 

Potrebbe interessarti

10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più
07.07.2025 Comune di Milano

Monetizzazione delle aree per i piani attuativi e i permessi di costruire

Comune di Milano: approvati i criteri per la monetizzazione delle aree a standard per i piani attuativi e i permessi di costruire convenzionati.

Scopri di più