Caricamento...

Divisare: accesso gratuito per gli iscritti

Dal 10.09.2019 al 30.11.2019

È attiva la convenzione tra l’Ordine di Milano e Divisare, la piattaforma online per la consultazione e condivisione di progetti: da settembre tutti i nostri iscritti potranno accedervi gratuitamente e senza limitazioni

È attiva la convenzione tra l’Ordine degli Architetti di Milano e Divisare, la piattaforma online internazionale per la consultazione e condivisione di progetti di architettura.
A partire da settembre 2019 tutti i nostri iscritti potranno accedere gratuitamente e senza limitazioni all'archivio Divisare. 

Divisare è un archivio di architettura contemporanea che raccoglie oltre 30 mila schede di progetto selezionate e suddivise in più di 600 collezioni raccolte in 10 macro aree tematiche (dagli elementi architettonici all’atlante delle realizzazioni concorsuali, dai componenti di arredo agli esempi di tipologie residenziali, ecc.). 

Per usufruire del servizio gratuito iscriversi al sito www.divisare.com inserendo l'Ordine di Milano come Ordine di appartenenza e indicare il proprio numero di matricola.
Il nostro staff provvederà, nel giro di qualche giorno, a confermare la vostra iscrizione.

 

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più