Caricamento...

Divisare: accesso gratuito per gli iscritti

Dal 10.09.2019 al 30.11.2019

È attiva la convenzione tra l’Ordine di Milano e Divisare, la piattaforma online per la consultazione e condivisione di progetti: da settembre tutti i nostri iscritti potranno accedervi gratuitamente e senza limitazioni

È attiva la convenzione tra l’Ordine degli Architetti di Milano e Divisare, la piattaforma online internazionale per la consultazione e condivisione di progetti di architettura.
A partire da settembre 2019 tutti i nostri iscritti potranno accedere gratuitamente e senza limitazioni all'archivio Divisare. 

Divisare è un archivio di architettura contemporanea che raccoglie oltre 30 mila schede di progetto selezionate e suddivise in più di 600 collezioni raccolte in 10 macro aree tematiche (dagli elementi architettonici all’atlante delle realizzazioni concorsuali, dai componenti di arredo agli esempi di tipologie residenziali, ecc.). 

Per usufruire del servizio gratuito iscriversi al sito www.divisare.com inserendo l'Ordine di Milano come Ordine di appartenenza e indicare il proprio numero di matricola.
Il nostro staff provvederà, nel giro di qualche giorno, a confermare la vostra iscrizione.

 

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più