Divisare: accesso gratuito per gli iscritti

È attiva la convenzione tra l’Ordine di Milano e Divisare, la piattaforma online per la consultazione e condivisione di progetti: da settembre tutti i nostri iscritti potranno accedervi gratuitamente e senza limitazioni

È attiva la convenzione tra l’Ordine degli Architetti di Milano e Divisare, la piattaforma online internazionale per la consultazione e condivisione di progetti di architettura.
A partire da settembre 2019 tutti i nostri iscritti potranno accedere gratuitamente e senza limitazioni all'archivio Divisare.

Divisare è un archivio di architettura contemporanea che raccoglie oltre 30 mila schede di progetto selezionate e suddivise in più di 600 collezioni raccolte in 10 macro aree tematiche (dagli elementi architettonici all’atlante delle realizzazioni concorsuali, dai componenti di arredo agli esempi di tipologie residenziali, ecc.).

Per usufruire del servizio gratuito iscriversi al sito www.divisare.com inserendo l'Ordine di Milano come Ordine di appartenenza e indicare il proprio numero di matricola.
Il nostro staff provvederà, nel giro di qualche giorno, a confermare la vostra iscrizione.