CONCORSO DI PROGETTAZIONE complesso scolastico “G.B. Cavalcaselle” Legnago (VR)

Pubblicati sul sito internet del Comune di Legnago (VR), nelle sezioni “Bandi e concorsi” e “Bandi e gare di appalto”, gli atti di gara per procedura aperta di seguito riportata:
CONCORSO DI PROGETTAZIONE per il complesso scolastico “G.B. Cavalcaselle” Legnago (VR).

CIG: 7997688CE9 CUP: B14I19000250005 (SERVIZI DI PROGETTAZIONE) CUP: B13H19000320007 (ESECUZIONE LAVORI)

Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI LEGNAGO

Procedura di gara: aperta tramite la piattaforma web concorsiawn.it

Termine ricezione proposte progettuali:
- di 1° grado: 24 ottobre 2019 ore 12:00
- di 2° grado: 18 dicembre 2019 ore 12:00

Per consultare e scaricare la documentazione completa collegarsi al link www.concorsiawn.it/complesso-scolastico-cavalcaselle