Divisare: da settembre gratuito per gli architetti Milanesi

È in fase di attivazione la convenzione tra l'Ordine degli Architetti di Milano e Divisare: a partire da settembre tutti i nostri iscritti potranno accedere gratuitamente e senza limitazioni all'archivio Divisare

È in fase di attivazione la convenzione tra l'Ordine degli Architetti di Milano e Divisare, la piattaforma internazionale per la condivisione di progetti di architettura.
A partire da settembre 2019 tutti i nostri iscritti potranno accedere gratuitamente e senza limitazioni all'archivio Divisare.

Divisare è un archivio di architettura contemporanea che raccoglie oltre 30 mila schede progetto suddivise in macro aree tematiche (dagli elementi architettonici all’atlante delle realizzazioni concorsuali, dai componenti di arredo agli esempi di tipologie residenziali, ecc.).