Caricamento...

Bando per la concessione di contributi per interventi di riqualificazione in chiave di accessibilità delle MPMI della filiera turistica e ricettiva di Milano Monza Brianza Lodi

Dal 03.07.2019 al 03.08.2019

La Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi, con la D.G. n.87 del 6 maggio 2019, ha approvato un bando per promuovere l'innalzamento del livello qualitativo della filiera turistica territoriale sostenendo interventi in grado di facilitare la fruizione di un soggiorno senza ostacoli e in condizioni di autonomia, comfort, sicurezza e contribuendo ad aprire nuovi mercati ed opportunità imprenditoriali nel settore.

Gli interventi potranno essere di tipo infrastrutturale, impiantistico, di servizi, dotazioni ed ausili per l'accessibilità che siano finalizzati al miglioramento delle condizioni di accesso ai servizi e all'offerta turistica da parte di:
- Persone con disabilità motoria, visiva, uditiva, intellettiva, relazionale, comunicativa
- Persone con esigenze specifiche (ad es: persone con limitazioni temporanee, persone obese/di bassa statura, persone con allergie ambientali, etc.)

Stanziamento
Le risorse disponibili per il presente bando ammontano complessivamente a 700.000 euro

A chi è rivolto
Micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o sede operativa attiva iscritte al Registro delle Imprese della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi in possesso dei requisiti previsti dal bando che svolgono un'attività  rientrante nei codici ATECO indicati all'art. 3 del regolamento.

Info e documenti qui

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più