Caricamento...

Architettura= Cultura & Sviluppo economico

Dal 16.05.2019 al 20.05.2019

Lunedì 20 maggio alle h. 10.30, presso la Fondazione Riccardo Catella si terrà un incontro dedicato al ruolo dell’architettura nella cultura e nello sviluppo economico della società.

Lunedì 20 maggio alle h. 10.30, presso la Fondazione Riccardo Catella (via De Castillia 28, Milano) si terrà un incontro dedicato al ruolo dell’architettura nella cultura e nello sviluppo economico della società.

Partecipano Manfredi Catella (AD COIMA), Ferruccio Resta (Rettore del Politecnico di Milano) e Stefano Boeri (Presidente della Triennale).

Durante l’incontro saranno inoltre annunciati la creazione di un CityLab, il team che si occuperà del masterplan di Porta Nuova-Gioia e lo studio vincitore del primo concorso di architettura per lo sviluppo dell’area.

RSVP: marketing@coima.com

 


 

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più