Caricamento...

Cosa pensano di Milano le donne?

Dal 19.03.2019 al 19.04.2019

Il gruppo "Città bene comune, laboratorio di democrazia partecipata" propone un sondaggio su cosa pensano di Milano le donne con lo scopo di ottenere nuovi input per la costruzione di una città migliore per tutti

Il gruppo "Città bene comune, laboratorio di democrazia partecipata" della Casa delle donne di via Marsala/Milazzo, Milano, propone un sondaggio su cosa pensano di Milano le donne con lo scopo di ottenere nuovi input per la costruzione di una città migliore per tutti.
Questo sondaggio segue altri lavori che hanno avuto come loro focus i temi urbani della mobilità di genere, della sicurezza anche alimentare, delle pratiche del buen vivir urbano, delle nuove forme di relazionalità. 

LINK AL SONDAGGIO

Potrebbe interessarti

21.10.2025 Ordine

Nuovo Consiglio dell'Ordine. Presidente Francesca Scotti

Al via il mandato del nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
20.10.2025 Consiglio Nazionale Architetti

Fermo della piattaforma e-learning del CNAPPC

Martedì 21 ottobre 2025 è previsto un fermo tecnico della piattaforma del CNAPPC (Moodle).

Scopri di più
17.10.2025 Eventi culturali

Bambine/i all'Ordine. Laboratorio creativo di SOU MILANO

La School of Architecture for Children in visita all’Ordine degli Architetti per riflettere sul mestiere dell’architetto e sperimentarsi in un esercizio tra città e immaginazione.

Scopri di più