Caricamento...

AMAT ricerca giovani ‘placemakers’

Dal 29.01.2019 al 01.03.2019

AMAT ricerca candidati per attività a supporto dell’Amministrazione Comunale, per la progettazione di spazi pubblici di qualità, nell’ambito del Piano Quartieri del Comune di Milano

Giovani architetti, urban designer, paesaggisti, ingegneri… AMAT, Agenzia Mobilità Ambiente Territorio, ricerca candidati per collaborazioni professionali riguardanti attività a supporto dell’Amministrazione Comunale, per la progettazione di spazi pubblici di qualità, nell’ambito del Piano Quartieri del Comune di Milano. Si ricercano giovani “placemakers”, entusiasti e con voglia di innovare, per migliorare la qualità urbana dei quartieri milanesi. Titolo di studio richiesto: laurea magistrale in Architettura, Urban Design, Ingegneria, Pianificazione del Territorio o lauree a indirizzo scientifico. Gli interessati potranno sottoporre la propria candidatura esclusivamente attraverso il sito web di AMAT, accedendo alla pagina dedicata (qui) e scegliendo fra i profili di competenza “Progettazione e disegno spazi pubblici” o “Pianificazione e progettazione edilizia, urbanistica, paesaggistica”

Potrebbe interessarti

21.10.2025 Ordine

Nuovo Consiglio dell'Ordine. Presidente Francesca Scotti

Al via il mandato del nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
20.10.2025 Consiglio Nazionale Architetti

Fermo della piattaforma e-learning del CNAPPC

Martedì 21 ottobre 2025 è previsto un fermo tecnico della piattaforma del CNAPPC (Moodle).

Scopri di più
17.10.2025 Eventi culturali

Bambine/i all'Ordine. Laboratorio creativo di SOU MILANO

La School of Architecture for Children in visita all’Ordine degli Architetti per riflettere sul mestiere dell’architetto e sperimentarsi in un esercizio tra città e immaginazione.

Scopri di più