Caricamento...

Rovista la rivista - novembre 2018

Dal 21.11.2018 al 24.11.2018

Venerdì 23 novembre, in occasione dell'iniziativa formativa "60 crediti in 2 giorni" si terrà dalle ore 11 alle 15.30 il ‘mercatino delle pulci’ dedicato allo scambio e alla compravendita di riviste di architettura

Venerdì 23 novembre, in occasione dell'iniziativa formativa "60 crediti in 2 giorni" si terrà in sede un'edizione speciale del ‘mercatino delle pulci’ dedicato allo scambio e alla compravendita di riviste di architettura. Dalle ore 11 alle ore 15.30, via Solferino 17 Milano.

"Rovista la rivista", il ‘mercatino delle pulci’ dedicato allo scambio e alla compravendita di numerose riviste di architettura, urbanistica e design, oltre che dei nostri libri Solferino Edizioni. Venerdì 23 sarà possibile acquistare le riviste al prezzo speciale di 5€ ciascuna e a partire dalla quarta verrà applicato uno sconto del 20%.

Il patrimonio dell'emeroteca dell'Ordine si è incrementato in questi ultimi anni grazie alle continue donazioni da parte di enti e iscritti. Abbiamo così potuto completare delle collezioni delle principali testate di architettura milanese e internazionale, catalogarle e metterle a disposizione di tutti attraverso il servizio consultazione della nostra biblioteca.

Nel costituire queste collezioni, ci siamo ritrovati con diversi numeri “doppi” e abbiamo deciso di metterli coun mercatino di riviste dove è possibile effettuare scambi tra i vostri libri (rigorosamente assenti nel nostro catalogo, controlla qui) e i nostri doppi, o acquistare riviste dal nostro catalogo dei doppi che comprende testate come «Abitare», «Architectural Review», «L'Architettura Cronache e Storia», «Casabella», «Controspazio», «Domus», «Edilizia Popolare», «Modo», «Urbanistica»...
Cosa puoi donarci?

Qualsiasi libro NON presente nella nostra biblioteca purché attinente all'architettura milanese o internazionale, che possa costituire uno strumento utile di conoscenza per chi pratica la professione, noi valuteremo la tua offerta e ti daremo la possibilità di ritirare alcuni fascicoli di riviste scelti dalla nostra collezione di doppi.

Per maggiori informazioni:
email: biblioteca@ordinearchitetti.mi.it

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più