Dal 21.11.2018 al 24.11.2018
Venerdì 23 novembre, in occasione dell'iniziativa formativa "60 crediti in 2 giorni" si terrà dalle ore 11 alle 15.30 il ‘mercatino delle pulci’ dedicato allo scambio e alla compravendita di riviste di architettura
Venerdì 23 novembre, in occasione dell'iniziativa formativa "60 crediti in 2 giorni" si terrà in sede un'edizione speciale del ‘mercatino delle pulci’ dedicato allo scambio e alla compravendita di riviste di architettura. Dalle ore 11 alle ore 15.30, via Solferino 17 Milano.
"Rovista la rivista", il ‘mercatino delle pulci’ dedicato allo scambio e alla compravendita di numerose riviste di architettura, urbanistica e design, oltre che dei nostri libri Solferino Edizioni. Venerdì 23 sarà possibile acquistare le riviste al prezzo speciale di 5€ ciascuna e a partire dalla quarta verrà applicato uno sconto del 20%.
Il patrimonio dell'emeroteca dell'Ordine si è incrementato in questi ultimi anni grazie alle continue donazioni da parte di enti e iscritti. Abbiamo così potuto completare delle collezioni delle principali testate di architettura milanese e internazionale, catalogarle e metterle a disposizione di tutti attraverso il servizio consultazione della nostra biblioteca.
Nel costituire queste collezioni, ci siamo ritrovati con diversi numeri “doppi” e abbiamo deciso di metterli coun mercatino di riviste dove è possibile effettuare scambi tra i vostri libri (rigorosamente assenti nel nostro catalogo, controlla qui) e i nostri doppi, o acquistare riviste dal nostro catalogo dei doppi che comprende testate come «Abitare», «Architectural Review», «L'Architettura Cronache e Storia», «Casabella», «Controspazio», «Domus», «Edilizia Popolare», «Modo», «Urbanistica»...
Cosa puoi donarci?
Qualsiasi libro NON presente nella nostra biblioteca purché attinente all'architettura milanese o internazionale, che possa costituire uno strumento utile di conoscenza per chi pratica la professione, noi valuteremo la tua offerta e ti daremo la possibilità di ritirare alcuni fascicoli di riviste scelti dalla nostra collezione di doppi.
Per maggiori informazioni:
email: biblioteca@ordinearchitetti.mi.it