Caricamento...

Regala l'architettura

Dal 15.11.2018 al 07.01.2019

Per Natale regala l'architettura! Scopri sul nostro e-commerce le novità e i classici volumi sull'architettura moderna milanese, in offerta fino al 6 gennaio 2019. Spedizioni disponibili fino al 19 dicembre e dal 7 gennaio 2019

Quest’anno ci sono grandi novità per acquistare i tanti libri proposti sul nostro e-shop, alcune delle pubblicazioni saranno in offerta per il periodo natalizio fino al 6 gennaio 2019.

Il nuovissimo volume della collana Itinerari di Architettura milanese Marco Zanuso e Milano, scritto da Manolo De Giorgi, edito dalla Fondazione OAMi, è in offerta con uno sconto del 10%.

I primi cinque volumi degli Itinerari di Architettura milanese li trovate in un elegante cofanetto di cartoncino nero che li raccoglie tutti al prezzo speciale di 50 euro. I titoli sono: - Lo studio BBPR e Milano, di Paolo Brambilla, Stefano Guidarini, Luca Molinari - Il professionismo colto del dopoguerra, di Maria Vittoria Capitanucci - Luigi Caccia Dominioni, di Alberto Gavazzi, Marco Ghilotti - Chiese e modernità, di Marco Borsotti - Aldo Rossi e Milano, di Alberto Ferlenga, Massimo Ferrari, Claudia Tinazzi. I singoli volumi invece sono in offerta con uno sconto del 20%.

Anche il volume Le grandi trasformazioni urbane. Una ricerca e un dibattito sugli scali milanesi, della collana Quaderni, a cura di Laura Montedoro, è in offerta con uno sconto del 20%.

Inoltre trovate a un prezzo speciale natalizio anche il volume dedicato al Premio Basilico edizione 2016, intitolato La Canzone di Tkvarcheli dell’autrice vincitrice del premio Maria Gruzdeva, che costava 25 euro, ora lo potete acquistare a 18 euro.
Il volume Giulio Minoletti. Lo spettacolo dell’architettura, a cura di Maria Cristina Loi, Christian Sumi, Annalisa Viati Navone, edito dall’Archivio del Moderno di Mendrisio che prima costava 55 euro, ora lo trovate in offerta a 40 euro.

Sempre in occasione del Natale troverete Il Tuo Architetto a prezzo scontato del 50% per gli iscritti - che avranno a disposizione questa speciale offerta per tutto il 2019, - per un costo di 5 euro e del 30% per i non iscritti per un costo di 7 euro.  

Ricordiamo agli iscritti che per beneficiare degli sconti è necessario essere loggati al sito con le stesse credenziali dell'area riservata.

Qui il link al nostro e-shop con le offerte.

Le spedizioni dei libri verranno sospese dal 20 dicembre 2018 e riprenderanno il 7 gennaio 2019. Durante il periodo festivo sarà comunque possibile acquistare i nostri prodotti sull'e-shop.

Potrebbe interessarti

15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più
09.07.2024 Eventi culturali

Il valore dell'architettura moderna a Milano: I incontro del ciclo Sempre Moderno

Giovedì 16 maggio si è tenuto il primo incontro del ciclo "Sempre Moderno", che ha visto gli interventi di Francesca Albani, Sara Banti, Lorenzo Bini, Andrea Canziani, Emanuela Carpani, Francesco Garutti, Stefano Passamonti e Orsina Simona Pierini. Pubblichiamo il video e un report con i temi e le questioni emerse

Scopri di più
28.06.2024 Dibattito Aperto

L'Ordine sulla ristrutturazione di San Siro: il progetto di architettura al centro della rigenerazione

Gli architetti milanesi chiedono chiarezza sul nuovo progetto dello stadio presentato pochi giorni fa da Webuild e rivendicano trasparenza sulle procedure e la centralità del concorso come strumento d’elezione per disegnare gli spazi e i luoghi più rilevanti per la comunità, nell’interesse di tutta la cittadinanza.

Scopri di più