Architect@work 2018

Dal 05.11.2018 al 15.11.2018

Il 14 e 15 novembre si terrà la quinta edizione di Architect@work la fiera dedicata ai materiali per l'architettura, occasione di networking per i progettisti. La Fondazione sarà presente con uno stand informativo. Venite a trovarci!

Mercoledì 14 e giovedì 15 novembre 2018
, dalle 13 alle 20, si terrà a Milano presso il MiCo la quinta edizione di ARCHITECT@WORK Milano, la rassegna dedicata ai più innovativi prodotti e materiali per l'architettura. La Fondazione Ordine Architetti sarà presente all’interno della sezione Servizi informatici e media con uno stand informativo sui propri servizi e per l’occasione prodotti editoriali a marchio FOAMi saranno in vendita a prezzi scontati.

Con più di 200 espositori e prodotti selezionati da una commissione tecnica di professionisti, ARCHITECT@WORK Milano offrirà ancora una volta ai progettisti un prestigioso salotto per l’architettura. Tema di questa edizione è “Luce e architettura”, raccontato attraverso una serie di quattro seminari pomeridiani e più mostre tematiche, incentrate sul rapporto della luce con i materiali, l’architettura, lo spazio pubblico e privato e la fotografia.
Il ricco programma di eventi, tra cui seminari e dibattiti accreditati, il catering gratuito, l’ambiente informale e il pubblico selezionato rendono ARCHITECT@WORK la cornice ideale per il networking e per la crescita professionale.

Ingresso gratuito per i professionisti previa registrazione qui con il codice 8920.

Ricordiamo che il biglietto d'ingresso alla fiera se autoaccreditato (consulta qui come fare) vale 1 cfp per gli architetti iscritti all'Ordine di Milano.

MiCo - Milano Congressi
Viale Scarampo (tra il gate 4 e il gate 5)
20149 - Milano

Ingresso parcheggio (a partire dalle 14.00):
MiCo - Milano Congressi
Via Teodorico (gate 10)