60 CREDITI IN 2 GIORNI - formazione intensiva

Dal 26.10.2018 al 26.11.2018

Il 23 e il 24 novembre Ordine e Fondazione organizzano una due-giorni intensiva di aggiornamento per un totale di 60 cfp di cui 10 deontologici. 21 corsi componibili in un programma personalizzato, da seguire in aula e/o in webinar

Si avvicina la conclusione del secondo anno del triennio formativo: una buona occasione per valutare il proprio stato di aggiornamento professionale.

Entro il 31 dicembre 2019 infatti ogni architetto sarà chiamato ad aver registrato 60 crediti formativi di cui 12 crediti su materie deontologiche.

Per tutti coloro che in questa prima fase del triennio non hanno potuto dedicare abbastanza tempo alla formazione, Ordine e Fondazione hanno organizzato una due-giorni intensiva di aggiornamento durante la quale saranno erogati un totale di 60 cfp di cui 10 deontologici. Precisiamo che sarà possibile per ogni iscritto frequentare corsi / eventi del programma fino a un massimo di 18 crediti o fino a un massimo di 10 crediti deontologici per la contemporaneità che caratterizza il programma formativo.

Venerdì 23 e sabato 24 novembre in via Solferino 17 si alterneranno corsi, workshop, itinerari, incontri culturali e momenti conviviali di scambio e networking per i professionisti. Tecnologie costruttive, deontologia, softs skills, progettazione e materiali, software e legislazione, fotografia e disegno, sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati con più di 20 proposte formative componibili in un programma personalizzato, da seguire in aula e/o in modalità webinar.

La partecipazione al programma di formazione intensiva è aperta a tutti e conferisce crediti formativi professionali agli architetti iscritti all’Albo di qualsiasi Ordine italiano.

Elenco dei corsi

VENERDÌ 23 NOVEMBRE

• Architettura, etica e deontologia
  • Parlare in pubblico