60 CREDITI IN 2 GIORNI - formazione intensiva

Il 23 e il 24 novembre Ordine e Fondazione organizzano una due-giorni intensiva di aggiornamento per un totale di 60 cfp di cui 10 deontologici. 21 corsi componibili in un programma personalizzato, da seguire in aula e/o in webinar

Si avvicina la conclusione del secondo anno del triennio formativo: una buona occasione per valutare il proprio stato di aggiornamento professionale.

Entro il 31 dicembre 2019 infatti ogni architetto sarà chiamato ad aver registrato 60 crediti formativi di cui 12 crediti su materie deontologiche.

Per tutti coloro che in questa prima fase del triennio non hanno potuto dedicare abbastanza tempo alla formazione, Ordine e Fondazione hanno organizzato una due-giorni intensiva di aggiornamento durante la quale saranno erogati un totale di 60 cfp di cui 10 deontologici. Precisiamo che sarà possibile per ogni iscritto frequentare corsi / eventi del programma fino a un massimo di 18 crediti o fino a un massimo di 10 crediti deontologici per la contemporaneità che caratterizza il programma formativo.

Venerdì 23 e sabato 24 novembre in via Solferino 17 si alterneranno corsi, workshop, itinerari, incontri culturali e momenti conviviali di scambio e networking per i professionisti. Tecnologie costruttive, deontologia, softs skills, progettazione e materiali, software e legislazione, fotografia e disegno, sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati con più di 20 proposte formative componibili in un programma personalizzato, da seguire in aula e/o in modalità webinar.

La partecipazione al programma di formazione intensiva è aperta a tutti e conferisce crediti formativi professionali agli architetti iscritti all’Albo di qualsiasi Ordine italiano.

Elenco dei corsi

VENERDÌ 23 NOVEMBRE

SABATO 24 NOVEMBRE

Il programma completo scaricabile qui riporta gli orari dei corsi, i contenuti e i crediti erogati.

Costi

Le due giornate di formazione intensiva sono un pacchetto formativo (non è possibile acquistare singoli corsi) acquistabile entro il 20 novembre 2018 e con prezzi agevolati fino al 7 novembre.
La quota d'iscrizione comprende 2 light lunch, 1 aperitivo e 3 coffee break.

Early bird registration: fino al 7 novembre
Costo partecipazione in aula o mista aula/webinar 55€
Costo partecipazione in webinar 45€

Last minute registration: dall'8 al 20 novembre
Costo partecipazione in aula o mista aula/webinar 75€
Costo partecipazione in webinar 65€

Istruzioni per l'acquisto

Per acquistare i corsi è necessario effettuare il login

- SE SEI ISCRITTO ALL'ORDINE DI MILANO entra nell'area riservata del nostro sito

- SE SEI ISCRITTO AD ORDINI DIVERSI DA QUELLO DI MILANO e ti sei già registrato in passato, procedi con l'accesso come "non iscritti all'Ordine" e introduci le tue credenziali nell'area riservata

- SE SEI ISCRITTO AD ORDINI DIVERSI DA QUELLO DI MILANO e non ti sei mai registrato, registrati qui

Una volta effettuato il log-in, cliccare su FORMAZIONE INTENSIVA, dove sarà possibile selezionare i corsi/eventi a cui si intende partecipare.o nello stesso orario); è possibile selezionare una sola modalità di partecipazione per ogni corso (aula o webinar).

Dopo aver selezionato i corsi, cliccare sul pulsante VERIFICA DISPONIBILITÀ per permettere al sistema di controllare che le regole sopra indicate siano state rispettate e che ci siano ancora posti disponibili:

- in caso affermativo si potrà procedere con l'acquisto;
- in caso contrario si potrà modificare la selezione effettuata.

L'acquisto dovrà essere finalizzato entro 15 minuti, trascorsi i quali la prenotazione scadrà e i posti selezionati torneranno disponibili.

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano
Ufficio Formazione - formazione@ordinearchitetti.mi.it