Caricamento...

Autocertificazioni su im@teria: cosa cambia da settembre

Dal 25.07.2018 al 31.12.2018

Dal 5 settembre l’Ordine degli Architetti di Milano ha optato per l’accettazione automatica delle istanze ricevute da parte dei propri iscritti

Dal 5 settembre l’Ordine degli Architetti di Milano ha optato per l’accettazione automatica delle istanze ricevute da parte dei propri iscritti (ad esclusione degli esoneri). Al seguente LINK è possibile visionare tutte le attività autocertificabili e i criteri di attribuzione.

Le autocertificazioni potranno essere oggetto di controllo da parte dell’Ordine secondo un criterio di verifica a campione; pertanto laddove venisse riscontrata una dichiarazione non conforme ai suddetti criteri l’Ordine procederà all’annullamento del riconoscimento dei cfp.

Raccomandiamo a tutti gli iscritti di caricare le autocertificazioni entro 6 mesi dalla data di svolgimento.

 

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più