Caricamento...

EquipHotel si presenta agli architetti

Dal 18.06.2018 al 13.07.2018

Giovedì 12 luglio si terrà presso la nostra sede la presentazione della fiera Equiphotel che si terrà a Parigi dall'11 al 15 novembre 2018: una vera e propria immersione nel mondo del design alberghiero

Giovedì 12 luglio, dalle ore 12.00, si terrà presso la nostra sede, in via Solferino 17, l'incontro "Quando il design fa rima con esperienza e innovazione": si tratta dell’anteprima della fiera EquipHotel 2018 (Parigi, Paris Expo Porte de Versailles,  11 - 15 novembre 2018).

EquipHotel è la fiera leader del settore contract a livello internazionale. Un appuntamento biennale che si rivela fonte inesauribile di contatti, mercati, soluzioni, materiali e idee per il design dedicato al mondo dell’accoglienza e della ristorazione. Un settore in costante espansione, ricco di opportunità e alla ricerca costante di qualità e idee innovative.

Progettisti, interior, creativi e designer sono invitati a partecipare all’incontro, un trampolino che promette una vera e propria immersione nel mondo del design alberghiero ai più alti livelli e una visione sulle prossime tendenze del settore.

Intervengono
Oytun Saritayli, EquipHotel trade show, International Promotion & Marketing Manager
Patrizia Ferrandi, Saloni Internazionali Francesi, Ufficio in Italia di EquipHotel

A seguire networking e rinfresco

Iscrizione gratuita qui

Locandina scaricabile qui

***
Oltre 111.000 visitatori, più di 1.600 espositori, 37 paesi rappresentati, 30 diverse aree tematiche, questi i numeri di EquipHotel, l’appuntamento da non perdere per i professionisti del settore HO.RE.CA (Hotellerie-Restaurant-Café).
Con concorsi, incontri, eventi e conferenze dedicati ai 4 macrotemi KITCHEN EQUIPMENT & FOOD PRODUCTS, DECORATION DESIGN & FITTINGS, BATHROOM & SPA e TECHNOLOGIES & SERVICES, il salone è fonte di ispirazione e opportunità di sviluppo, confronto e aggiornamento per gli attori del settore alberghiero e della ristorazione interessati alla scoperta delle ultime tendenze e all’intraprendere nuove relazioni professionali.

Potrebbe interessarti

15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più
09.07.2024 Eventi culturali

Il valore dell'architettura moderna a Milano: I incontro del ciclo Sempre Moderno

Giovedì 16 maggio si è tenuto il primo incontro del ciclo "Sempre Moderno", che ha visto gli interventi di Francesca Albani, Sara Banti, Lorenzo Bini, Andrea Canziani, Emanuela Carpani, Francesco Garutti, Stefano Passamonti e Orsina Simona Pierini. Pubblichiamo il video e un report con i temi e le questioni emerse

Scopri di più
28.06.2024 Dibattito Aperto

L'Ordine sulla ristrutturazione di San Siro: il progetto di architettura al centro della rigenerazione

Gli architetti milanesi chiedono chiarezza sul nuovo progetto dello stadio presentato pochi giorni fa da Webuild e rivendicano trasparenza sulle procedure e la centralità del concorso come strumento d’elezione per disegnare gli spazi e i luoghi più rilevanti per la comunità, nell’interesse di tutta la cittadinanza.

Scopri di più