Caricamento...

Milano vicino all’Europa. Periferia lontana dal centro

Dal 11.06.2018 al 13.06.2018

Martedì 12 giugno dalle 18.30 alle 20.30 si terrà presso il M.A.C Musica Arte Cultura, piazza Tito Lucrezio Caro 1, l’incontro “Milano vicino all’Europa, periferia lontana dal centro” promosso da Leperiferiealcentro

Martedì 12 giugno dalle 18.30 alle 20.30 si terrà presso il M.A.C Musica Arte Cultura, piazza Tito Lucrezio Caro 1, l’incontro “Milano vicino all’Europa, periferia lontana dal centro” promosso da Leperiferiealcentro.



Introduce
Chiara Ponzini / Leperiferiealcentro

Intervengono
Piero Bassetti / Globus et Locus
Emanuele Braga / Landscape Choreography
Gianni Cervetti / Fondazione Orchestra G.Verdi
Franco Sacchi / Centro Studi PIM

Modera 
Mirko Mejetta / Leperiferiealcentro

***

"Presenza costante, ascolto degli abitanti, soluzioni pragmatiche e nessuna vuota promessa, progetto e rivendicazione della qualità"

Leperiferiealcentro è un’associazione culturale basata su un programma di lavoro che porta lo sguardo sulle problematiche ma soprattutto sulle risorse e le energie delle periferie milanesi attraverso azioni di volontariato, incontri ed eventi che promuovano la partecipazione attiva della cittadinanza.

 

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più