Caricamento...

La Biennale di Architettura - Convenzione con CNAPPC - Tariffe agevolate per gli iscritti all'Ordine

Segnaliamo la convenzione stipulata tra il CNAPPC e La Biennale di Venezia che si terrà dal 26 maggio al 25 novembre 2018.

L’accordo prevede, per tutti gli iscritti che presenteranno la tessera d'iscrizione all'Ordine presso le biglietterie delle sedi espositive, una tariffa speciale sul biglietto d’ingresso (22 euro anzichè 25) e sull'accredito d’ingresso alla mostra, visite in gruppo e guidate personalizzate, il progetto “Sessione Speciale” per gruppi di almeno 30 persone e il progetto Meetings on Architecture.

Visualizza la convenzione qui.

 

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più