Caricamento...

Restituzione fascicoli di parte ex art. 25 D. Lgs. N° 546/92 anno 2014

Dal 22.03.2018 al 22.04.2018

La Commissione Tributaria Provinciale di Milano rende noto che i fascicoli processuali delle parti relativi ai ricorsi decisi con sentenza passata in giudicato, la cui sentenza sia stata pubblicata nel 2014 potranno essere ritirati entro il 30 giugno

Il secondo comma dell’art. 25 del d.lgs. 546/92, prescrive che “i fascicoli delle parti restano acquisiti al fascicolo d’ufficio e sono ad esse restituiti al termine del processo”.

Ciò premesso, allo scopo di far fronte alla carenza di spazi da utilizzare per gli archivi presso la sede del nostro ufficio, si comunica che presso questa Segreteria sono disponibili i fascicoli delle parti relativi ai ricorsi decisi con sentenza passata in giudicato, la cui sentenza sia stata pubblicata nel 2014.

I fascicoli processuali potranno essere ritirati entro il 30 giugno p.v., senza spese, presso i locali di questa Commissione Tributaria, previo appuntamento da concordarsi con il funzionario, sig. Giulio ALFANO, mail: giulio.alfano@mef.gov.it, utilizzando il modulo allegato alla presente.

A decorrere dal mese di luglio p.v., sarà attivata la procedura di scarto di atti di archivio, per i fascicoli non ritirati, relativi alle liti definite da oltre un triennio.

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più