Caricamento...

In onda su Radio Popolare "Il muro del suono": Roberto Centimeri e Riccardo Salvi tornano a parlarci dell'interessante connubio tra architettura e musica, ogni martedì, alle 12:15

Dal 14.03.2018 al 14.04.2018

E' in onda su Radio Popolare (Cult 107.6) il nuovo programma "Il muro del suono", con Roberto Centimeri e Riccardo Salvi che, dopo "La musica delle forme", tornano a parlarci dell'interessante connubio tra architettura e musica, ogni martedì, alle 12:15.

Struttura, ritmo, armonia, proporzione, spazio e volume: le corrispondenze tra architettura e musica sono innegabili.
David Byrne ha sottolineato come alcuni generi musicali sembrino funzionare meglio in luoghi specifici.
Ma tra architettura e musica si possono trovare molteplici relazioni reciproche.

Il flyer della trasmissione è scaricabile qui.

questo il link per gli ultimi podcast
http://www.radiopopolare.it/trasmissione/cult/

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più