Caricamento...

Quota 2018

Dal 26.02.2018 al 06.05.2018

Ricordiamo a tutti gli iscritti che anche quest'anno l'importo è rimasto invariato: scadenza per il pagamento il 30 aprile 2018. Il MAV è scaricabile direttamente dalla propria area riservata. Quota ridotta per neo mamme e neo papà

Anche per il 2018 la quota di iscrizione è rimasta invariata (€ 178,00), mantenendo le agevolazioni per i nuovi iscritti, per le neomamme e per i neopapà.
Dal 1997 la quota di iscrizione è stata adeguata annualmente solo dall'indice ISTAT che dal 2011 non viene più applicato. 
Il MAV è scaricabile in formato elettronico dalla propria area riservata.

La scadenza per il pagamento della quota è stata fissata al 30 aprile 2018.
ATTENZIONE: I pagamenti non pervenuti entro il 30 Aprile 2018 subiranno l'applicazione del contributo di mora, pari ad € 30,00, che sarà applicata a partire dal 1 Maggio 2018. Ricordiamo inoltre a tutti gli iscritti che per accedere all'area riservata che discplina i diversi servizi erogati dal nostro ordine, bisognerà esserre in regola con la quota di iscrizione all'Albo.

Il mancato pagamento non determina la cancellazione dall'Albo, ma aggravia la posizione con l'applicazione del contributo di mora comunque da pagare per la cancellazione, di cui invece trovate qui la modulistica per la procedura.


AGEVOLAZIONI:

- Nuovi iscritti: la quota ridotta di € 115,00 sarà applicata per i primi 5 anni di iscrizione senza limiti di età.

- Neomamme e neopapà: la quota ridotta di € 115,00, per quest’anno, sarà applicata a coloro che hanno avuto un figlio nel 2017 o comunque entro il 30 Aprile 2018 (data di scadenza del pagamento della quota). La quota ridotta può essere usufruita solo da uno dei genitori, nel caso entrambi siano iscritti all’Ordine di Milano. 

Chi sarà genitore dopo il 30 Aprile 2018 potrà usufruire della quota ridotta nell’anno successivo alla nascita del figlio.

E’ necessario l’invio del certificato di autocertificazione allegata a protocollo@ordinearchitetti.mi.it.

Per informazioni contattare la Segreteria al seguente recapito: tel.02-62534355, o inviare una mail a: amministrazione@ordinearchitetti.mi.it.

Potrebbe interessarti

17.12.2025 Ordine

Uffici Ordine e Fondazione: chiusura di fine anno

Per le festività natalizie, gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi dal 22 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 compresi. In questo periodo i servizi saranno sospesi e le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 7 gennaio 2026.

Scopri di più
10.12.2025 Premio Neolaureati

I vincitori del Premio Neolaureati 2025

Il 10 dicembre 2025 presso la sede dell'Ordine degli Architetti PPC di Milano sono stati annunciati i premiati dell'edizione 2025 del Premio Neolaureati, dedicato alle migliori tesi di laurea di architettura sostenute dagli studenti del Politecnico di Milano nell'anno 2024. I temi affrontati dalle tesi premiate sono stati la reindustrializzazione di infrastrutture esistenti, il rapporto tra neuroscienze e architettura e la progettazione di un campus universitario.

Scopri di più
04.12.2025 Consiglio Nazionale Architetti

SCADENZA DEL TRIENNIO FORMATIVO 2023-2025: RAVVEDIMENTO OPEROSO

Previsto anche per il triennio 2023-2025 un semestre di ravvedimento operoso con termine ultimo al 30 giugno 2026, per acquisire i crediti formativi mancanti.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU