Concorso di progettazione per la Nuova Scuola Media Panzacchi

Il Comune di Ozzano dell'Emilia (BO) bandisce, tramite la piattaforma informatica dell'Ordine degli Architetti di Bologna, un concorso di progettazione in due gradi per la realizzazione di una nuova scuola media

Il Comune di Ozzano dell'Emilia (BO) bandisce, tramite la piattaforma informatica concorsiarchibo per concorsi online dell'Ordine degli Architetti di Bologna, un concorso di progettazione in due gradi per la realizzazione di una nuova scuola media.

Oggetto del concorso è l’elaborazione di un progetto di fattibilità tecnica ed economica, per la realizzazione della nuova scuola secondaria di primo grado denominata “NUOVA SCUOLA MEDIA PANZACCHI” a basso impatto ambientale in conformità ai criteri ambientali minimi, ai sensi dell’art 34, comma 2 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.

Scadenza iscrizioni primo grado: 28/02/2018
Scadenza iscrizioni secondo grado: 05/05/2018

Il concorso è patrocinato dall'Ordine degli Architetti PPC di Bologna.

Tutte le informazioni al sito di concorso https://www.concorsiarchibo.eu/scuola-media-panzacchi/home