Caricamento...

#concorrimi Seriate: proclamati i vincitori

Dal 01.12.2017 al 01.01.2018

Il Comune di Seriate ha proclamato la classifica definitiva per il concorso internazionale di idee per la riqualificazione del centro storico

Il Comune di Seriate ha proclamato la classifica finale per il concorso internazionale di idee per la riqualificazione del centro storico.

La commissione giudicatrice:

ing. Mario Myallonnier - Presidente
arch. Davide Brevi
arch. Matteo Casari
arch. Simona Viganò 

Membri supplenti: arch. Laura di Bella e ing. Luciano Molteni.Roberto Ghidotti 

1° classificato - Vincitore del concorso l'Arch. Edoardo Colonna di Paliano a cui viene assegnato il premio previsto di Euro 8.000

2° classificato il gruppo guidato dall'Arch. Giovanni Bassani a cui viene assegnato il premio di Euro 3.500 

3° classificato il gruppo guidato dall'Arch. Raffaele Cetto a cui viene assegnato il premio di Euro 2.000

4° classificato il gruppo guidato dall'Arch. Arturo Tucci

La documentazione di concorso è disponibile al sito https://www.centrostoricoseriate.concorrimi.it/?

 

Immagini dei progetti tratte dal sito di concorso.

Potrebbe interessarti

23.10.2025 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi il 20 ottobre 2025, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
21.10.2025 Ordine

Nuovo Consiglio dell'Ordine. Presidente Francesca Scotti

Al via il mandato del nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
20.10.2025 Consiglio Nazionale Architetti

Fermo della piattaforma e-learning del CNAPPC

Martedì 21 ottobre 2025 è previsto un fermo tecnico della piattaforma del CNAPPC (Moodle).

Scopri di più