Caricamento...

Domus - Editoriale Domus S.p.A.

Dal 26.09.2017 al 26.10.2017

Domus è nata nel 1928 su iniziativa dell’architetto Giò Ponti. Da allora è un riferimento per architetti, professionisti del settore, designer e studenti, per i quali è anche un prezioso strumento di lavoro, di aggiornamento e di approfondimento. Integralmente bilingue (italiano e inglese), Domus è internazionale per contenuti e diffusione: è distribuito all’estero in 89 Paesi e negli ultimi anni sono state sviluppate sette edizioni locali.

www.domusweb.it/it/home.html

Sono previsti sconti per gli iscritti all'Albo di Milano. Maggiorni informazioni nell'area riservata.

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più