Caricamento...

Consultazione pubblica del Ministero dell'Ambiente

Dal 13.09.2017 al 16.10.2017

Fino al 15 ottobre è possibile inviare le proprie osservazioni per la consultazione pubblica per la prima stesura del Piano Nazionale di Adattamento ai Cambiamenti Climatici

Il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ha avviato una consultazione pubblica rivolta a cittadini, istituzioni, mondo associativo e portatori di interesse, per la presentazione della prima stesura del Piano Nazionale di Adattamento ai Cambiamenti Climatici elaborata dal Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici, finalizzata ad acquisire osservazioni utili alla elaborazione della versione finale del documento.

Gli interessati possono inviare le proprie osservazioni e contributi all'indirizzo di posta elettronica pianonazionaleadattamento@minambiente.it attivo presso il Ministero dell'Ambiente. La consultazione resterà aperta fino al 15 ottobre 2017.

Info e allegati qui

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più