International English Centre Milano

La sede International English Centre Milano – Via Zuretti, è la tua scuola di inglese a Milano, non lontana dalla Stazione Centrale FS, in una traversa di una delle principali strade milanesi Via Melchiorre Gioia.
La nostra scuola fa parte del gruppo International English Centre che vanta 14 scuole di inglese su tutto il territorio nazionale e partnership di alto livello, pilastri nel panorama della formazione linguistica, delle certificazioni internazionali di lingua inglese e dei viaggi studio all’estero.
Offriamo percorsi didattici innovativi e personalizzati a privati e aziende, siamo specializzati in corsi di inglese tenuti da insegnanti madrelingua in possesso della certificazione per l’insegnamento della lingua inglese agli stranieri. I nostri docenti hanno la giusta esperienza per accoglierti e accompagnarti nell’apprendimento della lingua inglese, secondo le tue necessità e i tuoi tempi, per raggiungere i tuoi obiettivi. Con International English Centre Milano puoi conseguire le certificazioni internazionali di lingua inglese.
Organizziamo corsi d’inglese, individuali e di gruppo, con massima flessibilità e personalizzazione per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi di apprendimento o miglioramento della lingua, a partire dal livello base e sino al più alto.
Caratteristico dell’offerta formativa dell’International English Centre Milano è il “Real English“, uno spazio accogliente completamente dedicato alla conversazione. Piccoli gruppi di studenti impegnati in conversazioni divertenti e stimolanti, sempre mediati da un insegnante madrelingua, per vivere in modo attivo l’inglese, perfezionare l’accento e acquisire scioltezza nel linguaggio. www.scuolainglesemilano.com

Per gli iscritti all'Ordine è previsto uno sconto.

Maggiori informazioni nell'area riservata.