Caricamento...

International English Centre Milano

La sede International English Centre Milano – Via Zuretti, è la tua scuola di inglese a Milano, non lontana dalla Stazione Centrale FS, in una traversa di una delle principali strade milanesi Via Melchiorre Gioia.
La nostra scuola fa parte del gruppo International English Centre che vanta 14 scuole di inglese su tutto il territorio nazionale e partnership di alto livello, pilastri nel panorama della formazione linguistica, delle certificazioni internazionali di lingua inglese e dei viaggi studio all’estero.
Offriamo percorsi didattici innovativi e personalizzati a privati e aziende, siamo specializzati in corsi di inglese tenuti da insegnanti madrelingua in possesso della certificazione per l’insegnamento della lingua inglese agli stranieri. I nostri docenti hanno la giusta esperienza per accoglierti e accompagnarti nell’apprendimento della lingua inglese, secondo le tue necessità e i tuoi tempi, per raggiungere i tuoi obiettivi. Con International English Centre Milano puoi conseguire le certificazioni internazionali di lingua inglese.
Organizziamo corsi d’inglese, individuali e di gruppo, con massima flessibilità e personalizzazione per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi di apprendimento o miglioramento della lingua, a partire dal livello base e sino al più alto.
Caratteristico dell’offerta formativa dell’International English Centre Milano è il “Real English“, uno spazio accogliente completamente dedicato alla conversazione. Piccoli gruppi di studenti impegnati in conversazioni divertenti e stimolanti, sempre mediati da un insegnante madrelingua, per vivere in modo attivo l’inglese, perfezionare l’accento e acquisire scioltezza nel linguaggio. www.scuolainglesemilano.com

Per gli iscritti all'Ordine è previsto uno sconto.

Maggiori informazioni nell'area riservata.

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più