Caricamento...

Questionario PA e professionisti: grazie a tutti

Dal 26.07.2017 al 26.08.2017

L'Ordine ringrazia gli iscritti che hanno dato il proprio contributo compilando il questionario diffuso a maggio 2017, focalizzato a restituire un quadro oggettivo della relazione professionisti/pubblica amministrazione

L'Ordine degli Architetti di Milano ringrazia tutti gli iscritti che hanno dato il proprio contributo compilando in forma anonima il questionario pubblicato sul nostro sito a maggio 2017. 

Con l'indagine diffusa l'Ordine ha l'obiettivo di fornire un quadro oggettivo della relazione professionisti/pubblica amministrazione nella città di Milano e nei comuni della Provincia per sensibilizzare il soggetto pubblico su questo argomento.

I risultati di questa prima statistica verranno pubblicati nel mese di settembre; seguiranno altre iniziative per indirizzare gli sforzi di tutti sul miglioramento di servizi e competenze da ambo le parti.

 

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più